Calcio Mercato Pirlo addio: “Il mio ultimo derby”. Galliani compra il Milan?

Pirlo addio: “Il mio ultimo derby”. Galliani compra il Milan?

332

Il centrocampista, sempre più vicino al Chelsea, ha salutato i colleghi e gli amici interisti.


PirloPirlo, addio Milan. Il centrocampista rossonero, alla fine del derby di domenica scorsa a Boston, ha salutato i colleghi e gli amici interisti ammettendo che quello appena perso (2-0, doppietta di Milito), era stato il suo ultimo derby. E infatti, è arrivata immediata l’offerta del Chelsea al Milan dove ci sarebbe da discutere su un conguaglio in denaro che non soddisfa il club di via Turati.
L’attaccante peruviano Pizarro (comunitario) e il prestito del giovane terzino Marcenne (Under 21 inglese già convocato da Capello in Nazionale maggiore) soddisfano Galliani che però pretende in più 15 milioni di euro in contanti per cedere Pirlo. La trattativa dovrebbe ‘scaldarsi’ nelle prossime ore.
GALLIANI COMPRA IL MILAN? : è più che un’ipotesi, come riportato da Tuttosport. Il vice presidente vicario e amministratore delegato, sta lavorando sulla possibilità di rilevare il club, in quanto vertice di una cordata prevalentemente costituita da un gruppo di costruttori israeliani. Si tratterebbe di un passaggio di proprietà nel segno della continuità. Le imbarazzanti prestazioni offerte sino a ora dal gruppo di Leonardo e la forte contestazione di tifosi stanno facendo riflettere Silvio Berlusconi: chi gli sta vicino, ne ha riscontrato amarezza – per la situazione – e crescente distacco.
Fonte: Sport Alice
Booking.com