Calcio Mercato Pirlo gela il Milan “Chelsea? Vediamo”

Pirlo gela il Milan “Chelsea? Vediamo”

1046

Dal Sud Africa, dove si trova con la nazionale, il centrocampista lascia la porta aperta per i Blues, dove ritroverebbe Ancelotti. Intanto Leonardo saluta Kakà: “Ci mancherà. E’ stato un calciatore straordinario. Ognuno di noi gli vuole bene, è un simbolo. Questo non vuole dire che i contatti cesseranno, anzi, resteranno vivi”. Galliani va alla caccia di Dzeko

 

Pirlo“Io al Chelsea? Vediamo…”. Andrea Pirlo non si nasconde. Anzi, lascia la porta aperta per il passaggio dal Milan al Chelsea, dove lo aspetta il suo vecchio allenatore Ancelotti. Pirlo, in Sud Africa con la nazionale per la Confederations Cup, ha parlato anche del trasferimento di Kakà al Real Madrid: “L’abbiamo presa male, anche si sapeva, ma è stata una scelta del giocatore e della società di comune accordo. Ci diapiace perchè perdiamo un grande giocatore, un grande uomo. Ma lui era contento, abbiamo visto e sentito quello che ha detto. Questa cessione è un segnale del momento di crisi che passa il calcio italiano, della società che era giunto il momento di portare a casa un pò di soldi”.

LEONARDO, CIAO KAKA’ — “Faremo di tutto per trattenere Kakà” (e Pato, ndr), aveva dichiarato una lunedì primo giugno nella conferenza stampa di insediamento sulla panchina del Milan a San Siro, dopo l’addio choc di Carlo Ancelotti (video). E adesso lo choc è dilagante, dopo la cessione di Kakà al Real Madrid. “Ricardo ci mancherà” ha ripetuto a Sky che lo ha contattato al termine di una giornata di lavoro a Coverciano, dove il neo tecnico del Milan sta svolgendo il corso da allenatore.




Affetto — “Naturalmente mi mancherà tanto, mancherà a tutti noi come giocatore e persona. – ha aggiunto il tecnico -. È stato un calciatore straordinario. Ognuno di noi gli vuole bene, è un simbolo. Questo non vuole dire che i contatti cesseranno, anzi resteranno vivi”.

arriva dzeko? — Affetto condiviso da tutti; tifosi in prima fila, arrabbiati con la soietà, accusata di avere venduto una bandiera del Milan. E Adriano Galliani si è affrettato a dare una svolta anche al mercato di entrata per non deludere ulteriormente il popolo rossonero. “Dzeko ci piace, ora aspettiamo il Wolfsburg…” ha dichiarato ‘amministratore delegato del Milan che ha così confermato l’interesse dei rossoneri per l’attaccante dei campioni di Germania. E anche l’incontro avvenuto in Bosnia, vicino Sarajevo, tra lui e il padre del giocatore. Insomma, l’accordo tra Dzeko e il Milan sarebbe già cosa fatta, ma per adesso il Wolfsburg non sembra intenzionato a cederlo.

pato resta — E Pato? Le voci di mercato riguardano anche lui, ma questa volta Galliani, è stato categorico: “Non è incedibile, ma incedibilissimo”.


Fonte: Gazzetta dello Sport di gasport

CheapAdultWebcam