Coppe Play Off-Brasile 2014: Analisi, Quote e Pronostico Portogallo-Svezia

Play Off-Brasile 2014: Analisi, Quote e Pronostico Portogallo-Svezia

1277

E’ la doppia sfida di stasera: CR7 vs Ibra che deciderà chi tra Portogallo e Svezia entrerà a far parte delle 32 squadre che si giocheranno il mondiale e chi dei due top player vincerà il pallone d’oro. Una cosa è certa: uno dei due rimarra a casa e non staccherà il biglietto per Brasile. 

E’ la terza volta consecutiva che il Portogallo per accedere ad un evento ha bisogno degli spareggi, i precedenti due sono stati entrambi brillantemente superati contro la Bosnia. La squadra si presenta al completo ma ha un pò deluso nel suo girone, arrivando seconda dopo la Russia e con un ruolino di marcia in casa non di certo entusiasmante. Come dire che lo stadio Da Luz di Lisbona non sarà certo un’arma in più.

Nessun dubbio di formazione per la Svezia, ma dubbi sull’approccio alla gara visto che è la prima volta che la squadra passa dagli spareggi. La Svezia si è qualificata come seconda nel gruppo della Germania, e fuori casa non si esalta ma non dispiace, hanno vinto tre partite, pareggiata una,in Germania, e perso in Austria.

Partita per centi versi impronosticabile, se dobbiamo scegliere ci buttiamo sul Portogallo, ma consigliamo giocate più sicure come gol e over 2,5.

Queste le quote:

Portogallo 1.60

X 3.60

Svezia 5.00

pronostico 1-gol-over 2,5

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-SVEZIA

CheapAdultWebcam