Coppe Play-Off Europa League: Ecco gli avversari di Inter e Torino

Play-Off Europa League: Ecco gli avversari di Inter e Torino

766

Play-Off Europa League

Play-Off Europa League

Play-Off Europa League: Ecco gli avversari di Inter e Torino. Il sorteggio dei playoff dei preliminari di Europa League a Nyon si è concluso: l’Inter è stata abbinata alla squadra islandese dello Stjarnan, mentre il Torino affronterà i croati dello Spalato.

Play-Off Europa League: Ecco gli avversari di Inter e Torino. Svelati gli avversario dei play-off di Europa League dell’Inter e del Torino. Il cammino dei nerazzurri di Walter Mazzarri, che porta alla finale di Varsavia (Polonia), comincia con la doppia sfida agli islandesi dello Stjarnan. Squadra alla prima partecipazione in Europa League ma decisamente da non sottovalutare. Ha superato nei turni precedenti Lech Poznan e Motherwell. Andata il 21 agosto in Islanda, ritorno il 28 agosto a San Siro.

Play-Off Europa League: Ecco gli avversari di Inter e Torino. Al Torino FC è toccato in sorte l’RNK Spalato. La partita di andata avrà luogo il 21 agosto in Croazia . Il ritorno invece si disputerà il 28 all’Olimpico di Torino .

Play-Off Europa League: Ecco gli avversari di Inter e Torino. LoStjarnan è una squadra polisportiva islandesedella città di Garðabær. Attualmente la sua sezione calcistica milita nel massimo campionato nazionale, ed ha ottenuto la promozione nella massima divisione dopo il campionato 1. deild karla 2008 concluso al secondo posto. Il suo stadio è lo Stjörnuvöllur che può ospitare circa 1000 spettatori. La squadra ha acquisito notorietà oltre i confini islandesi grazie alle complesse e stravaganti esultanze di gruppo, che vengono effettuate dopo ogni gol segnato dai biancoblu. (wikipedia).

Play-Off Europa League: Ecco gli avversari di Inter e Torino. Sia i nerazzurri sia i granata giocheranno in trasferta la partita d’andata il 21 agosto, mentre l’appuntamento con le partite di ritorno sarà per il 28 agosto. In entrambi i casi le squadre italiane partono certamente favorite contro squadre poco conosciute, ma guai a sottovalutare possibili trabocchetti.

Play-Off Europa League: Ecco gli avversari di Inter e Torino. match di andata 21 agosto, ritorno 28 agosto:

RNK Spalato (CRO)-TORINO

Stjarnan (ISL)-INTER

Sarajevo (BIH)- B. Moenchengladbach(GER)

Apollon (CYP)- Lokomotiv Moskva (RUS)

Astana(KAZ)-Villarreal (ESP)

Young Boys (SUI)-Debrecen (HUN)

Zwolle (NED)-Sparta Praga (CZE)

Spartak Trnava (SVK)-Zurihgo (SUI)

Asteras (GRE)-M. Tel-Aviv (ISR)

AEL (CYP)-Tottenham (ENG)

Dnipro (UKR)-Hajduk Spalato (CRO)

Dinamo Minsk (BLR)-Nacional (POR)

Qarabağ (AZE)-Twente (NED)

Petrolul (ROU)-Dinamo Zagreb (CRO)

HJK (FIN)-Rapid Wien (AUT)

Trabzonspor (TUR)-Rostov (RUS)

Zimbru (MDA)-PAOK (GRE)

Omonia (CYP)-Dinamo Moskva (RUS)

Aktobe (KAZ)- Legia (POL)

Lyon (FRA)-Astra (ROU)

Lokeren (BEL)-Hull (ENG)

Neftçi (AZE)-Partizan (SRB)

Ruch (POL)-Metalist (UKR)

Elfsborg (SWE)-Rio Ave e(POR)

PSVV(NED)-Shakhtyor (BLR)

Karabükspor (TUR)-St-Étienne (FRA)

Panathinaikos (GRE)-Midtjylland (DEN)

Feyenoord (NED)-Zorya (UKR)

Grasshoppers (SUI)- Club Brugge (BEL)

Real Sociedad (ESP)-Krasnodar (RUS)

Rijeka (CRO)-Sheriff (MDA).

Booking.com