Calcio Italiano Serie B Play-Off Serie B, Pescara-Trapani 2-0: Oddo, non è fatta, Cosmi, ci crede

Play-Off Serie B, Pescara-Trapani 2-0: Oddo, non è fatta, Cosmi, ci crede

Pescara-TrapaniPlay-Off Serie B, Pescara-Trapani 2-0: Oddo, non è fatta, Cosmi ci crede. Il Pescara di Massimo Oddo fa un discreto balzo verso la Serie A. Si aggiudica il match di andata ma non è ancora fatta.

Play-Off Serie B, Pescara-Trapani 2-0: Oddo, non è fatta, Cosmi, ci crede. Sono proprio gli adriatici ad aggiudicarsi la sfida d’andata della finale Play-Off contro il Trapani allo stadio Adriatico, trascinato dalle reti di Benali al 47′ ed al 71′ raddoppio del solito Lapadula. Dopo circa mezz’ora i siciliani restano in dieci per un doppio giallo di Scozzarella ed avranno il difficile compito di ribaltare giovedì prossimo il risultato allo Stadio Polisportivo Provinciale.

Queste le parole del tecnico del Pescara, Massimo Oddo ai microfoni di Sky Sport: “Mancata esultanza dopo i gol? Esulto alla fine (ride, ndc). Ho pensato ai cambi e alla partita. L’uomo in meno non ha cambiato nulla dal nostro punto di vista. E’ fatta? No, manca ancora il ritorno. Non dobbiamo subire reti, non dobbiamo abbassare la guardia. Lapadula? Abbiamo visto tutto di lui, mezza Serie A lo vuole. Speriamo che possa segnare anche il 31esimo”.

Replica il tecnico del Trapani, Serse Cosmi: “Ci credo, è normale farlo e non credo che nessuno della nostra squadra non lo faccia. Questa partita è diventata complicatissima per un errore nostro. Cercheremo di analizzare bene questa gara e di ripartire. Siamo stati molto ingenui in alcuni frangenti, mentre il Pescara è stato scaltro, ma è così il calcio. Petkovic? Nessun problema, sono delle cose di campo e rimangono tali”.

Play-Off Lega Pro, poker del Pisa: Il Foggia punta sul ritorno

Booking.com