Calcio Italiano Posticipo Serie A, Cagliari già in vacanza: Napoli cala il tris

Posticipo Serie A, Cagliari già in vacanza: Napoli cala il tris

Posticipo Serie A, Cagliari già in vacanza: Napoli cala il trisPosticipo Serie A, Cagliari già in vacanza: Napoli cala il tris. Con i due posticipi serali cala il sipario della 36^ giornata di Serie A. Il Cagliari scende al San Paolo con la testa in vacanza ed il Napoli  mette a segno una tripletta. Errore da dischetto di Hamsik.

Posticipo Serie A, Cagliari già in vacanza: Napoli cala il tris. Al San Paolo il tifosi del Napoli fanno marcia indietro e niente maglia pro-Speziale e niente disordini. Si sono stretti attorno al loro caro amico-tifoso Ciro Esposito che è in ospedale che lotta tra la vita e la morte. Niente disordini quindi, ma striscioni e cori si sono elevati in alto. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, dalle curve unite si è alzato “Bastardo romano”, seguito da “Infami” e un poco rassicurante “Non finisce così”.

Posticipo Serie A, Cagliari già in vacanza: Napoli cala il tris. Al san Paolo  il Napoli di Rafa Benitez batte nettamente un Cagliari “assente” senza stimoli e con la testa già alle vacanze, in virtù della salvezza aritmetica raggiunta a due giornata dalla fine.  Posticipo Serie A, Cagliari già in vacanza: Napoli cala il tris. Gli azzurri invece sono scesi in campo con un massiccio turn-over ed hanno dominato in lungo e in largo la compagine sarda. Il risultato si sblocca poco dopo la mezz’ora con un gol di Mertens su calcio di rigore per atterramento di Pandev. e poi raddoppia Pandev su azione. Posticipo Serie A, Cagliari già in vacanza: Napoli cala il tris. Termina il primo tempo con il vantaggio degli azzurri e nella ripresa chiude il match con il  terzo gol di Dzemaili.  I tre punti conquistati stasera il  Napoli è matematicamente chiamato a giocare i preliminari di Champions League.

Posticipo Serie A, Cagliari già in vacanza: Napoli cala il tris. Benitez ad inizio ripresa fa esordire il portiere Colombo, dall’altra parte, invece,  il portiere  Silvestri atterra Pandev, è  rigore con evitabile  rosso da espulsione. Dal dischetto Hamsik scheggia la  traversa e non interrompe il digiuno di gol.

Posticipo Serie A, Cagliari già in vacanza: Napoli cala il tris. Marcatori: 32′ Mertens rigore – 43′ Pandev – 57′ Dzemaili.

Napoli (4-2-3-1): Reina (46′ Colombo) – Mesto – Fernandez – Britos – Ghoulam – Dzemaili – Inler (62′ Zapata) – Callejon – Hamsik – Mertens – Pandev (73, Radosevic). Allenatore: Rafael Benitez.

Cagliari (4-3-1-2): Silvestri – Pisano (73′ Perico) – Rossettini – Astori – Murru – Dessena – Conti – Eriksson – Ibraimi (55′ Avramov) – Sau (62′ Avelar) – Ibarbo.  Allenatore:  Ivo Pulga.

Ammoniti: Britos – Rossettini – Dessena – Dzemaili.

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam