Calcio Italiano Serie A Posticipo Serie A Palermo-Lazio: Formazioni e ultime news

Posticipo Serie A Palermo-Lazio: Formazioni e ultime news

Palermo-LazioPosticipo Serie A Palermo-Lazio: Formazioni e ultime news. La 5^ giornata di Serie A si concluderà questa sera,  lunedì 29 settembre, con la gara del Barbera tra Palermo e Lazio alle ore 21:00, alle 0re 19:00 andrà in scena al Friuli il match tra Udinese e Parma.

Posticipo Serie A Palermo-Lazio: Formazioni e ultime news. Le due squadre sono entrambe appaiate a quota tre punti dopo quattro turni, con i rosanero alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo i due pareggi consecutivi ottenuti contro Inter e Napoli. La Lazio invece sta attraversando un momento difficile e dopo due sconfitte consecutive contro Genoa e Udinese, Stefano Pioli sembra già in bilico. I precedenti al Barbera tra le due squadre sono 23, il bilancio parla di 13 vittorie del Palermo e solo quattro della Lazio mentre sei sono i pareggi. Lazio e Palermo dunque hanno bisogno della vittoria per scacciare la crisi, anche se il 3-3 ottenuto al San Paolo ha dato molta fiducia ai ragazzi di Peppe Iachini. Diverso è il discorso per la Lazio che sembra già andare a picco con Lotito per niente soddisfatto.

Posticipo Serie A Palermo-Lazio: Formazioni e ultime news. Per Iachini confermata la difesa a tre nonostante i sette gol subiti in appena quattro partite. Ballottaggio tra Bamba e Feddal per un posto dei tre in difesa, mentre in attacco dovrebbe trovare spazio ancora Belotti, a segno contro il Napoli, al fianco di Dybala con Vazquez che agirà da trequartista. Da valutare le condizioni di Munoz e Gonzalez che potrebbero non farcela nemmeno per la panchina.

Posticipo Serie A Palermo-Lazio: Formazioni e ultime news.  Pioli dovrebbe confermare il 4-3-3 con Klose in panchina e Djordjevic in attacco con Candreva e il velocissimo Keita. A centrocampo invece dovrebbe esserci spazio per Onazi al fianco di Lulic e Parolo mentre in difesa c’è solo un dubbio. Confermati Cana, De Vrij e Braafheid, mentre  è ballottaggio tra Basta e Konko con il primo favorito per il posto di titolare.

Posticipo Serie A Palermo-Lazio: probabili schieramenti in campo, calcio d’inizio ore 21:00.

PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino – Andelkovic – Terzi – Bamba – Morganella – Rigoni – Barreto – Lazaar – Vazquez – Belotti – Dybala. In panchina:  Ujkani – Emerson – Feddal – Vitiello – Pisano – Daprelà – N’goyi – Bolzoni – Chochev – Quaison – Joao Silva – Makienok. Allenatore: Giuseppe Iachini.

LAZIO (4-3-3): Marchetti – Basta – Cana – De Vrij – Braafheid – Parolo – Onazi – Lulic – Candreva – Djordjevic – Keita. In panchina: Marchetti – Strakosha – Konko – Pereirinha – Novaretti – Ciani – Ledesma – Mauri – Tounkara – Felipe Anderson – Klose. Allenatore: Stefano Pioli.

Arbitro: Di Bello.

Risultati 5^ giornata Serie A: Sabato 27 settembre, ore 18:00.

ROMA–HELLAS VERONA: 2-0. 75′ Florenzi – 86′ Destro.

Risultati 5^ giornata Serie A: Sabato 27 settembre, ore 20:45.

ATALANTA–JUVENTUS: 0-3. 35′ – 59′ Tevez – 83′ Morata.

Risultati 5^ giornata Serie A: Domenica 28 settembre, ore 12:30.

SASSUOLO–NAPOLI:  0-1. 28′ Callejon

Risultati 5^ giornata Serie A: Domenica 28 settembre, ore 15:00.

CESENA–MILAN: 1-1. 10′ Succi – 19′ Rami.

CHIEVO VERONA–EMPOLI: 1-1. 50′ Meggiorini – 59′ Pucciarelli.

INTER–CAGLIARI: 1-4. 10′ Sau – 18′ Osvaldo – 29′ – 34′ – 44′ Ekdal

TORINO–FIORENTINA: 1-1.  62′ Quagliarella – 78′ Babacar.

Risultati 5^ giornata Serie A: Domenica 28 settembre, ore 20:45.

GENOA–SAMPDORIA: 0-1. 75′ Gabbiadini.

Risultati 5^ giornata Serie A: Lunedì 29 settembre, ore 19:00.

UDINESE–PARMA: Arbitro CALVARESE.

Risultati 5^ giornata Serie A: Lunedì 29 settembre, ore 21:00.

PALERMO – LAZIO.

Booking.com