Calcio Italiano Posticipo Serie A Udinese-Juventus: Out Vidal e Tevez

Posticipo Serie A Udinese-Juventus: Out Vidal e Tevez

966

Posticipo Serie A Udinese-Juventus: Out Vidal e TevezPosticipo Serie A Udinese-Juventus. Stasera cala il sipario sulla 33^ giornata di Serie A con il posticipo del Friuli tra Juventus e Udinese. Ben 36 sono state le reti messe a segno tra sabato e domenica, con la cinquina della Fiorentina ed i poker di Inter, Napoli e Chievo.

Posticipo Serie A Udinese-Juventus. Con la vittoria sull’Atalanta per 3-1 e numerose assenze importanti, la Roma di Rudi Garcia mette davvero pressione a Conte e a tutta la Juventus. Per i bianconeri sulla carta non poteva esserci niente di meglio per affrontare una squadra che non ha più niente da chiedere alla stagione. Ultime trasferte al Friuli sempre positive, per non dire trionfali, per la Juventus: 4-1 nel 2012 e 4-0 nel 2o10. E con la quota 100 a portata di mano oltre alla notevole differenza tecnica anche a livello di motivazioni non sembra esserci storia. Da seguire con interessa il confronto Buffon-Scuffet, due generazioni di fenomeni a confronto. Non bisogna comunque abbassare la guardia proprio perchè Francesco Guidolin non gioca con la pressione addosso e quindi la questione psicologica aiuta molto. Al contrario, è Conte che sente il fiatone sul collo di Garcia e se i fiulani atteccheranno dal primo minuto, c’è da divertirsi molto.

Posticipo Serie A Udinese-Juventus. Buone notizie per Francesco Guidolin. Il tecnico di Castelfranco recupera Totò Di Natale. Il capitano potrebbe, anzi, dovrebbe essere in campo dall’inizio. Diverso il discorso centrocampo: sicuro assente Badu, appiedato dal giudice sportivo, mentre Lazzari si è fatto male in allenamento. Recupera invece Pinzi, così come Domizzi.

Posticipo Serie A Udinese-Juventus. Arturo Vidal non ci dovrebbe essere tra gli undici titolari contro l’Udinese per problemi al ginocchio, sorprende in ogni caso la sua convocazione. (questa è pretattica elementare di Conte). Al posto del cileno partirà dall’inizio Marchisio. Assente ancora Barzagli, che potrebbe recuperare per il turno successivo. Del resto Antonio Conte sembra intenzionato a proporre davanti la coppia titolare Llorente-Tevez, (l’argentino comunque è in forte dubbio),  mentre dietro Caceres si tiene stretto il posto da titolare.

Posticipo Serie A Udinese-Juventus. Queste i probabili schieramenti del posticipo della 33^ giornata di Serie A Udinese-Juventus che si giocherà al Friuli con calcio d’ inizio alle ore 20:45:

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet – Heurtaux – Danilo – Domizzi – Basta – Pinzi – Allan – Pereyra – Gabriel Silva – Bruno Fernandes – Di Natale. Allenatore:  Francesco  Guidolin.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon – Caceres – Bonucci – Chiellini – Lichtsteiner – Marchisio – Pirlo – Pogba – Asamoah – Llorente – Tevez.  Allenatore:  Antonio Conte.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam