Formazioni Posticipo Serie B, big match Padova vs Palermo: Gattuso già in...

Posticipo Serie B, big match Padova vs Palermo: Gattuso già in bilico

Il posticipo è sicuramente il big match della terza giornata Padova vs Palermo. Il Padova, autore di una campagna acquisti di spessore, basti pensare all’acquisto di Fabiano Santacroce, vuole fare un campionato da protagonista, ma la sconfitta all’esordio casalingo contro il Trapani e la sospensione della partita contro il Carpi hanno per ora dato un volto deludente a questo avvio di stagione, con la squadra veneta relegata in fondo alla classifica. Il Palermo di Zamparini e Gattuso, da tutti pronosticato come “l’ammazzacampionato”, vista la squadra allestita. Senza dubbio i siciliani hanno stupito tutti: sfortunatamente non come i propri tifosi si attendevano e speravano. Un punto in due partite, sconfitta nell’esordio casalingo, contro l’Empoli, nel turno scorso: una marcia tutt’altro che esaltante che rende questo posticipo già decisivo per la permanenza di “Ringhio” Gattuso sulla panchina rosanero.
Visti i problemi difensivi palesati dal Palermo, una vittoria del Padova, che vorrà riscattare la sconfitta interna patita alla prima giornata, non appare impossibile.

Probabili formazioni
Padova: Colombi – Santacroce –  Trevisan –  Perna – Osuji – Cuffa – Jelenic – Iori – Ampuero – Pasquato – Vantaggiato.
Palermo: Sorrentino – Morganella – Andelkovic – Terzi – Daprelà – Troianiello – Bacinovic – Stevanovic – Dybala – Lafferty – Hernandez.
Indisponibili / Squalificati
Padova: nessuno
Palermo: Barreto / Ngoyi

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B

Booking.com