Calcio Italiano Posticipo Serie B Juve Stabia-Palermo: Al Menti è testa-coda

Posticipo Serie B Juve Stabia-Palermo: Al Menti è testa-coda

[ad id=”46202″]

Posticipo Serie B Juve Stabia-Palermo: Al Menti è testa-coda. Si chiude questa sera la 28^ giornata di Serie B con il classico testa-coda del Menti di Castellammare tra Juve Stabia e Palermo.

Posticipo Serie B Juve Stabia-Palermo. Le due squadre si daranno battaglia visto che sono in corsa per due obiettivi opposti: gialloblù per la salvezza e rosanero per la promozione. Non ci sono precedenti a livello di serie cadetta tra le due compagini, mentre all’andata netta affermazione dei siciliani al Barbera per 3-0. Arbitra il signor Fabbri di Ravenna. Inizio ore 20:30.

Piero Braglia torna al Romeo Menti con l’obbligo morale di dare una scossa decisa e definitiva a un ambiente che appare ormai quasi rassegnato alla retrocessione. Una missione che, stando a classifica e momento delle squadre, appare quasi impossibile per il tecnico delle vespe , dato che in Campania arriva la capolista Palermo decisa a continuare la propria marcia in fuga. Nei rosanero problemi soprattutto in attacco dato che Hernandez è ko mentre Lafferty è squalificato, possibile l’impiego del solo Dybala. Per ciò che concerne le vespe Lanzaro e De Falco sono stati appiedati dal giudice sportivo, l’ex Caserta in cambia di regia guiderà il centrocampo di casa con Parigini e Sowe a supporto di Doukara

Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (3-4-3):  Viotti – Ciancio – Romeo – Contini – Zampano – Caserta – Djiby – Liviero – Parigini – Doukara – Sowe. Allenatore :  Piero Braglia.

PALERMO (3-5-1-1):  Sorrentino – Muñoz – Terzi – Andelkovic – Stevanovic – Barreto – Maresca – Bolzoni – Lazaar – Troianiello – Dybala. Allenatore: Giuseppe Iachini.

[ad id=”46202″]

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

[ad id=”46202″]

Booking.com