Calcio Mercato Prandelli al Galatasaray è fatta: A breve l’annuncio

Prandelli al Galatasaray è fatta: A breve l’annuncio

Prandelli al Galatasaray è fatta: A breve l'annuncioPrandelli al Galatasaray è fatta: A breve l’annuncio. Dopo la disfatta al Mondiale in Brasile e le dimissioni del C.T. di Orzinuovi, si apre subito una nuova pista per Cesare Prandelli, quella turca.

Prandelli al Galatasaray è fatta: A breve l’annuncio. Secondo quanto riportato da diversi siti turchi, Cesare Prandelli sarà il prossimo allenatore del Galatasaray, compagine allenata fino al termine della scorsa stagione dal tecnico di Jesi Roberto Mancini, autorevole candidato per la sostituzione del tecnico bresciano alla guida della nazionale azzurra. La notizia è stata riportata anche dai più autorevoli giornali sportivi italiani, che stamani, in prima pagina, danno spazio all’indiscrezione: secondo “La Gazzetta dello Sport”, l’ex commissario tecnico sarebbe “fortemente tentato”, mentre il “Corriere dello Sport” scrive di “accordo in dirittura d’arrivo.”

Prandelli al Galatasaray è fatta. In Turchia, invece, si sbilanciano e danno l’affare per concluso, tanto che l’annuncio ufficiale dovrebbe essere dato nelle prossime ore. Non sono note, al momento, la durata del contratto che legherà Prandelli al Galatasaray e l’ingaggio che percepirà il tecnico di Orzinuovi. Dopo l’epilogo amaro del Mondiale brasliano, Prandelli è pronto a rimettersi in pista alla guida di un club fra i più prestigiosi d’Europa, che disputerà anche il prossimo anno la Champions League, competizione dove negli ultimi due anni ha ottenuto una qualificazione agli ottavi e ai quarti di finale.

CheapAdultWebcam