Calcio Estero PREMIER: FINISCE A RETI INVIOLATE CHELSEA-CITY. I RISULTATI DI OGGI

PREMIER: FINISCE A RETI INVIOLATE CHELSEA-CITY. I RISULTATI DI OGGI

325

premier_leagueSgambetto del Chelsea al Manchester City. Allo Stamford Bridge la squadra di Benitez resiste alla banda di Roberto Mancini, constringendola a un pareggio a reti inviolate. Superati dal Manchester United di un punto, i Citizens perdono così il primo posto in classifica. Netta vittoria invece del Tottenham contro il West Ham (3-1). Tre punti preziosi anche per il Southampton, che supera 2-0 il Newcastle. Swansea-Liverpool finisce invece 0-0.

Chelsea-Manchster City 0-0
Finisce senza gol il big match della 13esima giornata di Premier League. Un pari che serve a poco a entrambe, con i Blues che restano al quarto posto, scavalcati dal Wba, e i Citizens che perdono il primato a favore dei cugini.

Southampton-Newcastle 2-0
Importante vittoria interna per il Southampton che al St.Mary’s Stadium supera 2-0 il Newcastle uscendo momentaneamente dalla zona retrocessione. Protagonista della gara l’ex Bologna, Gaston Ramirez. L’uruguyano offre a Lallana l’assist per il gol dell’1-0 al 34′ e segna il 2-0 al 60′. Per gli ospiti è il terzo ko di fila.

Tottenham-West Ham 3-1
Bella vittoria del Tottenham sul West Ham con doppietta di Defoe e gol di Bale, agli Hammers non basta la rete nel finale di Carroll.

Swansea-Liverpool 0-0
Termina in pareggio, a reti inviolate, la sfida tra Swansea e Liverpool valida per la 13/a giornata di Premier League. In virtù di questo risultato, i gallesi salgono a 17 punti, uno in più dei Reds, al settimo pareggio in campionato.

Booking.com