Calcio Estero Premier League Premier League 1^ giornata: Sturridge rilancia il Liverpool

Premier League 1^ giornata: Sturridge rilancia il Liverpool

Daniel Sturridge, attaccante del LiverpoolPremier League 1^ giornata: Sturridge rilancia il Liverpool . Il Liverpool, all’esordio in Premier League, s’impone per 2-1 sul Southampton davanti ai propri tifosi. Non è stata un prova convincente dei Reds, ma ci ha pensato la coppia Sterling-Sturridge a regalare un successo alla squadra inglese.

Premier League 1^ giornata: Sturridge rilancia il Liverpool . Prima gioia stagionale per il Liverpool targato 2014-2015, che all’esordio in Premier League s’impone per 2-1 sul Southampton davanti ai propri tifosi dell’Anfield Road . Non del tutto convincente la prova odierna dei Reds, che, in ogni caso, si godono il momentaneo primato in classifica grazie alle reti della coppia d’attacco Sterling-Sturridge. Di Clyne il gol del momentaneo pareggio ospite, propiziato da un’intuizione geniale del debuttante Tadić.

Premier League 1^ giornata. I due calciatori del Liverpool hanno messo la firma sulla vittoria che, in ogni caso, consente loro il momentaneo primato in classifica. La squadra di Brendan Rodgers ha sofferto non poco per conquistare i tre punti. Sterling al 23′ ha sbloccato il match. Nella ripresa però è arrivato il pareggio di Clyne, che ha sorpreso la difesa dei Reds e ha battuto Mignolet con un bolide imprendibile sotto il sette.

Premier League 1^ giornata. Il Liverpool ha accusato il colpo ed il Southampton ha sprecato addirittura il gol del vantaggio. Al 79′ però è arrivata la rete di Sturridge, che ha fatto esplodere l’Anfield Road. Nel finale il Southampton ha sfiorato il pareggio, che sicuramente avrebbe meritato.

Premier League 1^ giornata: Sabato 16 agosto 2014, ore 15:00.

Manchester United-Swansea City: 1-2; Ore 13:45

Leicester City-Everton: 2-2

Queens Park Rangers-Hull City: 0-1

Stoke City-Aston Villa: 0-1

West Bromwich Albion-Sunderland: 2-2

West Ham United- Tottenham Hotspur: 0-1

Arsenal – Crystal Palace: 2-1

Domenica 17  agosto 2014.

Liverpool-Southampton: 2-1

Newcastle United-Manchester City: Ore 16:00 – Arbitro: Martin Atkinson.

 Lunedì 18  agosto 2014, ore 20:00.

Burnley-Chelsea:  Arbitro, Michael Oliver.

 

Booking.com