Calcio Estero Premier League Premier League 2^ Giornata: Poker Tottenham, pari Hull e United

Premier League 2^ Giornata: Poker Tottenham, pari Hull e United

Sunderland-Manchester UnitedPremier League 2^ Giornata: Poker Tottenham, pari Hull e United.  In attesa del big match di domani sera, lunedì 25 agosto tra Manchester City e Liverpool, si è conclusa questa sera la 2^ giornata della Premier League inglese con il Tottenham che vola in vetta alla classifica rifilando un poker al QPR, il pari dell’Hull City con lo Stoke e dello United con il Sunderland.

Premier League 2^ Giornata: Poker Tottenham, pari Hull e United. Settimana scorsa, sul campo del West Ham, all’ultimo respiro; quest’oggi, in casa, quasi passeggiando. Tutto facile per il Tottenham di Mauricio Pochettino che a White Hart Lane cala il poker contro un QPR davvero deludente. Una doppietta di Chadli, una zuccata ancora del giovane Dier e il sigillo di Adebayor a metà ripresa regalano agli Spurs la vetta della Premier League a punteggio pieno e con la miglior differenza reti, 5 gol fatti e 0 subiti. Buona anche la prestazione dell’argentino Tottenham-QprLamela ancora titolare e che con il connazionale Pochettino si sta ritrovando: magnifico l’assist per il 3-0 di Chadli.

Premier League 2^ Giornata: TOTTENHAM-QPR 4-0.  12’ – 37’ Chadli – 30’ Dier – 65’ Adebayor.

Premier League 2^ Giornata: Poker Tottenham, pari Hull e United. Rischia grosso lo Stoke City, ma alla fine in qualche modo rimedia il primo punticino della stagione. Eppure dopo un quarto d’ora i Tigers sono già in 10 per un rosso diretto a Chester dopo il fallo da ultimo uomo su Whelan, ma la partenza dei Potters di Hughes in questa stagione si sta dimostrando davvero più complicata del previsto. Anche con la superiorità numerica infatti lo Stoke non riesce a imporsi e prima dell’intervallo l’ex Rangers ed Everton Jelavic mette dentro il gol del vantaggio. Nella ripresa l’Hull soffre, ma cade solo a sette minuti dalla fine quando una mischia è risolta da Shawcross per il gol dell’1-1. Un punto a testa.

Premier League 2^ Giornata: HULL CITY-STOKE CITY 1-1.  42’ Jelavic – 83’ Shawcross.

Premier League 2^ Giornata: Poker Tottenham, pari Hull e United. Partita scialba con poche emozioni ed un pareggio che sta bene a tutte le due le squadre. Il Manchester United ha avuto più possesso palla ma senza mai impensierire la retroguardia del Sunderland bene organizzata. Louis Van Gaal con il solito modulo 3-4-1-2, con la coppia d’attacco Rooney-Van Persie, risponde il Sunderland con il 4-1-4-1 di Poyet. Sblocca il risultato lo United con Mata al 17′, il pareggio del Sunderland alla mezz’ora con Rodwell su assist di Larsson. Ci riprova ancora il Manchester United ed al 95′ sfiora il colpaccio con Januza, il tiro termina poco a lato alla destra di Mannone, Primo Hull City-Stoke Citypunto per Van Gaal, il Sunderland a quota due punti con due pareggi.

Premier League 2^ Giornata: Sunderkand-Manchester Unitef 1-1. 17′ Mata – 30′ Rodwell.

Premier League, 2^ Giornata:  23 agosto 2014, ore 13:45.

Aston Villa – Newcastle: 0-0.

Premier League, 2^ Giornata:  23 agosto 2014, ore 16:00.
Chelsea – Leicester City: 2-0;
Crystal Palace – West Ham: 1-3;
Southampton – West Bromwich: 0-0;
Swansea City – Burnley: 1-0.

Premier League, 2^ Giornata: 23 agosto 2014, ore 18:30.
Everton – Arsenal: 2-2.

Premier League, 2^ Giornata: 24 agosto 2014, ore 14:30.
Hull City – Stoke City: 1-1;
Tottenham – QPR: 4-0.

Premier League, 2^ Giornata:  24 agosto 2014, ore 17:00.

Sunderland – Manchester United: 1-1.

Premier League, 2^ Giornata:  25 agosto 2014, ore 21:00.
Manchester City – Liverpool.

Booking.com