Calcio Estero Premier League Premier League 24 Agosto, Arsenal-Liverpool: Analisi, pronostico e formazioni

Premier League 24 Agosto, Arsenal-Liverpool: Analisi, pronostico e formazioni

Arsenal-LiverpoolPremier League 24 Agosto, Arsenal-Liverpool: Analisi, pronostico e formazioni. Monday Night di lusso per la 3^ giornata di Premer League. Dopo le vittorie esterne di Chelsea e Manchester City ed il pareggio casalingo dello United, stasera, lunedì 24 agosto, ore 21:00, big match all’Emirates Stadium.

Premier League 24 Agosto, Arsenal-Liverpool: Analisi, pronostico e formazioni. Il match dovrebbe essere divertente e con gol in cui a partire favorito è l’Arsenal di Arsene Wenger, che rispetto al Liverpool ha una squadra fatta da calciatori che giocano insieme da tempo e che lo fanno anche benissimo.

Dopo lo scivolone casalingo contro il West Ham, l’Arsenal ha subito reagito contro il Crystal Palace nella 2^ giornata di Premier League ed è tornato a giocare bene come aveva fatto in tutto il precampionato in cui ha battuto anche il Chelsea nella finale della Community Shield.

Il Liverpool ha tre punti in più in classifica dell’Arsenal avendo vinto tutte e due le partite di campionato, ma lo ha fatto senza entusiasmare molto i propri sostenitori. Contro lo Stoke City ha giocato una partita su ritmi blandi vincendo allo scadere del match con una perla dalla distanza di Coutinho, contro il Bournemouth in casa, invece,  è bastato un gol di Benteke in sospetta posizione di fuorigioco non segnalata dal guardalinee.

Il mistero è poi come abbia fatto il Liverpool a non subire gol finora, visto che la difesa è il reparto meno competitivo della squadra, come succede anche nell’Arsenal.

La presenza in campo di calciatori di grande talento come Giroud, Walcott, Ramsey,  Ozil e Sanchez dell’Arsenal e  Ibe, Firmino,  Milner, Coutinho e Benteke del Liverpool, invita a puntare su:

PRONOSTICO PRINCIPALE: GOAL = 1.70 -PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2.5 = 1.75

Wenger-RodgersARSENALLIVERPOOL, PREMIER LEAGUE 3^ GIORNATA, LUNEDI 24 AGOSTO ORE 21:00

ARSENAL: Cech – Bellerin – Mertesacker – Koscielny – Monreal – Coquelin – Ramsey – Cazorla – Ozil – Sanchez – Giroud. ALLENATORE: Arsène Wenger.

LIVERPOOL: Mignolet – Clyne – Lovren – Skrtel, Gomez, Can, Milner, Coutinho, Firmino, Ibe, Benteke. ALLENATORE: Brendan Rodgers.

Booking.com