Calcio Estero Premier League 27^ Giornata: Arsenal e City rispondono al Chelsea

Premier League 27^ Giornata: Arsenal e City rispondono al Chelsea

[ad id=”46202″]

Premier League 27^ Giornata: Arsenal e City rispondono al Chelsea. Dopo la settimana delle coppe europee, il massimo campionato inglese si rituffa nella 27^ giornata, interessante in chiave alla vetta della classifica e nella lotta alla retrocessione. Arsenal e City impegnate per non perdere terreno dalla squadra di Josè Mourinho.

Cardiff City-Hull City 0-4: Il Cardiff City cede di schianto nella sfida casalinga con  l’Hull City che cala il poker: sblocca la gara una rete di Huddlestone a metà primo tempo e raddoppia nel finale dello stesso Jelavic, che nella ripresa realizza anche il tris per la sua squadra. Chiude il poker un contropiede di Livermore.

Arsenal-Sunderland 4-1:  Arsène Wenger si ravvede rispetto a quanto fatto in Champions League: Sanogo è in panchina, Ozil addirittura in tribuna, mentre da titolare partono sia Podolski che Giroud. Nel Sunderland ancora fuori l’ex bianconero Giaccherini, c’è Borini titolare, così come Mannone. Bastano 42 minuti all’Arsenal per mettere in freezer i tre punti contro un Sunderland  irriconoscibile rispetto alle ultime gare. Giroud in mezz’ora realizza la doppietta personale, poi serve a Rosicky la palla del 3-0. Nella ripresa il poker è servito da Koscielny, con un colpo di testa. Serve solo per le statistiche il gol della bandiera di Giaccherini.

Manchester City-Stoke City 1-0 – Soffre un tempo il Manchester City di Manuel Pellegrini, che risolve però la “pratica Stoke City” con un guizzo dei bomber  Yaya Tourè. Nel City coppia di arieti Dzeko-Negredo, con Nasri e Silva alle loro spalle.

WBA-Fulham 1-1 – Cottagers in vantaggio nel primo tempo grazie a Dejagah, che ribadisce in rete di Holtby ribattuta dalla difesa di casa. Nel finale di gara i Baggies pervengono finalmente al pareggio, grazie a un tocco sotto porta di Vydra, che rende amaro l’esordio di Magath sulla panchina del Fulham.

West Ham-Southampton 3-1 – Primo tempo movimentato al Bolyen Ground: Yoshida sblocca per gli ospiti, che si fanno rimontare e superare nel giro di due minuti per effetto delle reti di Jarvis e Carlton Cole. Nella ripresa Nolan chiude i conti col tris che stende Pochettino e i suoi.

[ad id=”46202″]

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE INGLESE

[ad id=”46202″]

Booking.com