Calcio Estero Premier League Premier League 3^ Giornata, sabato 22 agosto: Leicester al comando

Premier League 3^ Giornata, sabato 22 agosto: Leicester al comando

Leicester-TottenhamPremier League 3^ Giornata, sabato 22 agosto: Leicester al comando. Il Leicester ancora imbattuto in queste tre prime partite di campionato, pareggia in casa ma resta primo. Pari casalingo anche del Manchester United ach’esso  a quota 7 punti.

Premier League 3^ Giornata, sabato 22 agosto: Leicester al comando. La squadra di Claudio Ranieri ha pareggiato 1-1 con il Tottenham con un botta e risposta sul finire del secondo tempo: Alli ha portato in vantaggio gli Spurs all’81’, neanche il tempo di mettere la palla al centro che Mahrez ha ristabilito la parità. Il Leicester resta al comando della Premier League con 7 punti, gli stessi del Manchester United, bloccaro in casa dal Newcastle. Domani il Manchester City, a quota 6 punti e impegnato sul campo dell’Everton, con buone probabilità per effettuare il sorpasso.

Il Manchester United non riesce a pungere nel reparto avanzato e con l’ingresso in campo di Hernandez che ha sostituito l’evanescente Januzaj, la squadra di Louis Van Gaal ha preso maggior coraggio e sfiorato più volte il vantaggio. Prima il portiere ospite Krul nega la rete proprio al messicano, poi è il palo che nega la gioia di Smalling che di testa su calcio dalla bandierina di Depay sovrasta Coloccini. Sugli sviluppi seguenti contropiede del Newcastle con Thauven che non riesce nel tap-in su assist di Mitrovic. Carrick al 4′ minuto di recupero del secondo tempo fa venire i brividi a Krul: conclusione deviata che si spegne di poco a lato. Il risultato non cambia e finisce  0-0. Il Manchester United con il pareggio odierno sale in vetta alla classifica a quota 7 punti, in attesa delle altre partite.

Booking.com