Calcio Estero PREMIER LEAGUE, 35 giornata: Ko Chelsea e M. United, vola Liverpool

PREMIER LEAGUE, 35 giornata: Ko Chelsea e M. United, vola Liverpool

PREMIER LEAGUE 35 giornata: Ko Chelsea e M. United, vola LiverpoolPREMIER LEAGUE, 35 giornata: Ko Chelsea e M. United, vola Liverpool.  Emozioni e sorprese nella 35^ giornata di Premier League. Il Chelsea di Mourinho cade in casa con il fanalino di coda Sunderland, ko dello United e colpaccio del Liverpool a Norwich.

PREMIER LEAGUE, 35 giornata: CHELSEA-SUNDERLAND  1-2

PREMIER LEAGUE, 35 giornata. Dopo 61 vittorie e 16 pareggi, Josè Mourinho conosce la prima sconfitta allo Stamford Bridge alla guida del Chelsea. A far cadere il record dello Special One ci ha pensato il fanalino di coda Sunderland di Gustavo Poyet, che espugna il terreno dello Stamford Bridge con il punteggio di 1-2.  I Blues passano in vantaggio al 12′ con Eto’o su assist di Willian, ma dopo soli sei minuti Wickham ristabilisce la parità. A otto minuti dal triplice fischio ci pensa Borini, su calcio di rigore, a fissare il risultato sull’1-2 finale.

PREMIER LEAGUE, 35 giornata. Negli altri match disputati sabato, il Tottenham supera in casa il Fulham (3-1), mentre Swansea e Crystal Palace colgono tre punti importanti in trasferta battendo rispettivamente Newcastle, 1-2 con doppietta di Bony e West Ham, 0-1.  Terminano in parità, invece, sia Aston Villa-Southampton, 0-0 che Cardiff-Stoke, 1-1.

PREMIER LEAGUE, 35 giornata: EVERTON-MANCHESTER UNITED 2-0

PREMIER LEAGUE, 35 giornata. Nei rapporti di forza delle due squadre c’è tutta la stagione del Manchester United. L’Everton lo precede in classifica ed è ancora in lizza per un posto in Champions, il Machester United è costretto ad un disperato inseguimento per raggiungere l’Europa League. I punti di differenza si vedono in campo con i Toffees che tengono alto il ritmo e i Red devils che mostrano le solite difficoltà nel palleggio. La formazione schierata da David Moyes questa volta appare la più congeniale, con il modulo 4-2-3-1. Se una colpa si può attribuire al manager scozzese è proprio quella di aver cambiato troppo spesso uomini e modulo, non riuscendo a dare un’identità alla squadra. L’Everton è più intraprendente: al 16’ Barkley conclude da dentro l’aria ma il pallone termina altissimo. Al 21’ una grande occasione ancora per i blues: lancio dalla lunga distanza per Lukaku che stacca e fa un’ottima torre. Naismith può stoppare con calma e far gol ma ha fretta e scaraventa alto. Al 27’ il vantaggio meritato dell’Everton: Jones si butta in tuffo e para una conclusione dal limite dell’area di Lukaku. Per l’arbitro è calcio di rigore e giallo per il 92 dei Red devils. Dagli undici metri si presenta Baines che calcia rasoterra e centrale. De Gea si muove prima e non riesce a opporsi. La reazione dello United è senza idee di gioco e si cerca la soluzione più difficile senza mai liberare l’uomo al tiro o al cross con cambi di gioco. Al 42’, arriva addirittura il 2-0. Coleman scende veloce sulla destra, filtra per Marillas che taglia in mezzo. Evans lo perde e Büttner non sale mantenendolo in gioco. Il diagonale sul secondo palo è perfetto e De Gea è battuto ancora. Gli ospiti si vedono solo con un calcio d’angolo al 45′. A colpire è Barry che rischia l’autorete ma Howard è attento.

EVERTON: Howard –  Baines – Distin (dal 46’ Alcaraz) – Stones – Coleman – McCarthy – Barry – Mirallas – Barkley (dal 69’ Osman) – Naismith – Lukaku.  Allenatore: Roberto Matìnez

MANCHESTER UNITED: De Gea – Jones – Smalling – Evans (dal 62’ Valencia) – Büttner – Carrick – Fletcher – Nani (dal 62’ Hernandez) – Kagawa (dal 74’ Wellbeck) – Mata – Rooney.  Allenatore: David Moyes

MARCATORI: al 28’ Baines su rigore – al 42’ Marillas.

PREMIER LEAGUE, 35 giornata: NORWICH-LIVERPOOL  2-3

PREMIER LEAGUE, 35 giornata. Pronostico rispettato per il Liverpool, che coglie l’undicesima vittoria consecutiva e tenta la prima fuga. Infatti, la squadra di Brendan Rodgers batte in trasferta il Norwich per 2-3, trascinata da una grande prestazione di Raheem Sterling, autore di una doppietta e dell’assist decisivo per lo 0-2 momentaneo di Luis Suarez, giunto a quota 30 in classifica marcatori. I Reds aumentano il vantaggio sul Chelsea portandosi da a +5, in attesa che il Manchester City disputi il Monday Night contro il WBA e recuperi un altro match di campionato.

PREMIER LEAGUE, 35 giornata:  Risultati

SABATO 19 aprile 2014

Tottenham-Fulham 3-1:  35′ Paulinho (T) – 37′ Sidwell (F) – 48′ Kane (T) – 62′ Kaboul (T)

Aston Villa-Southampton 0-0

Cardiff-Stoke 1-1:  48” rigore Arnautović (S) – 51′ rigore Whittingham (C)

Newcastle-Swansea 1-2:   23′ Ameobi (N) – 46′ – 92′ rigore Bony (S)

West Ham-Crystal Palace 0-1: 59′ rigore Jedinak

Chelsea-Sunderland 1-2: 12′ Eto’o (C) – 18′ Whittingham (S) – 82′ rigore Borini (S)

DOMENICA 20 aprile 2014

Norwich-Liverpool: 2-3

Hull City-Arsenal: 0-3

Everton-Manchester United: 2-0

LUNEDI 21 aprile 2014

Manchester City-WBA: Ore 21:00

CheapAdultWebcam