Calcio Estero Premier League Premier League 4^ giornata: Vola il City, ko Chelsea e Liverpool

Premier League 4^ giornata: Vola il City, ko Chelsea e Liverpool

Premier League 2015-16Premier League 4^ giornata: Vola il City, ko Chelsea e Liverpool. Sempre più in testa il Manchester City di Manuel Pellegrini. I prossimi avversari in Champions della Juventus calano il poker di vittorie, stavolta superando 2-0 il neopromosso Watford col primo acuto di Sterling e il raddoppio di Fernandinho nei primi minuti della ripresa.

Premier League 4^ giornata: Vola il City, ko Chelsea e Liverpool. Manchester City a punteggio pieno e già a +8 sul Chelsea di Jose Mourinho, battuto a sorpresa a Stamford Bridge dal Crystal Palace per 2-1 con la rete di Falcao per i Blues, per il momentaneo pareggio di Sako. Ward all’81’ chiude i conti e certifica la seconda sconfitta del Chelsea.

Non se la passa meglio il Liverpool, battuto 3-0 ad Anfield dal West Ham. La squadra di Bilic passa dopo appena tre minuti con Lanzini ed il raddoppio arriva alla mezz’ora con Noble mentre nel secondo tempo, al 7′, i Reds restano in dieci per il secondo giallo a Coutinho. L’espulsione di Noble restituisce la parità numerica, ma nel recupero ecco il tris di Sako.

Rondon al terzo minuto di recupero del primo tempo sigla il successo del West Bromwich in casa dello Stoke City rimasto in nove uomini già al 31′ per i rossi ad Afellay e Adam. Il rigore messo a segno da Vardy a quattro minuti dalla fine del triplice fischio finale evita al Leicester di Claudio Ranieri la prima sconfitta nella Premier League a Bournemouth: 1-1 il finale, con la rete del momentaneo vantaggio dei padroni di casa di Wilson al 24′ che permette ai  Foxes il terzo posto in classifica, in attesa del match del Manchester United impegnato in trasferta con lo Swansea. In parità il confronto fra Aston Villa e Sunderland: Black Cats avanti con l’ex interista M’Vila, doppietta di Sinclair a ribaltare il risultato e 2-2 definitivo fissato da Lens.

Booking.com