Calcio Estero Premier League PREMIER LEAGUE 6^ Giornata: Formazioni Arsenal-Tottenham, Chelsea-Aston Villa

PREMIER LEAGUE 6^ Giornata: Formazioni Arsenal-Tottenham, Chelsea-Aston Villa

Arsenal-TottenhamPREMIER LEAGUE 6^ Giornata: Formazioni Arsenal-Tottenham, Chelsea-Aston Villa. Programma ricco di emozioni e sorprese in questa 6^ giornata di Premier League. Apreil  lunch match Liverpool-Everton alle13:45 e prosegue con sei match alle ore 16:00. Chiude il sabato alle 18:30 il big match Arsenal-Tottenham. Domenica e lunedì chiudono WBA-Burnley e Stoke City-Newcastle.

PREMIER LEAGUE 6^ Giornata: Formazioni Arsenal-Tottenham, Chelsea-Aston Villa. La 6^giornata di Premier League avrà inizio oggi, sabato 27 settembre, alle ore 13:45 con il lunch match Liverpool-Everton, la sfida sarà sicuramente una delle più belle della 6^ giornata, i Reds infatti hanno assolutamente bisogno di una vittoria dopo ben due sconfitte consecutive, e la distanza dalla capolista Chelsea è attualmente di sette punti, l’Everton tuttavia è alla ricerca della seconda vittoria del campionato e non si arrenderà facilmente a Balotelli e compagni e viaggia ad una sola lunghezza dai Reds.

Alle ore 16:00 come di consueto sono in programma sei match ed alle 18:30 chiude il sabato Arsenal-Tottenham della 6^ giornata di Premier, Il Chelsea capolista affronterà allo Standford Bridge l’Aston Villa, i The Villans sono la sorpresa di questo inizio stagione, e insieme al Southampton occupano momentaneamente il secondo posto a -3 dai blues. Sfida che profuma di lotta salvezza quella tra Crystal Palace e Leicester, il Crystal proverà a ottenere la prima vittoria tra le mure amiche, attenzione però al Leicester, Cambiasso e compagni nello scorso turno hanno rifilato 5 reti al Manchester United.

PREMIER LEAGUE 6^ Giornata. Il Manchester City di Manuel Pellegrini sarà impegnato in casa dell’Hull City, i padroni di casa non vincono dalla prima di campionato ma in questa gara non sono certo con i favori del pronostico.

Louis Van Gaal potrebbe già essere arrivato alla prova della verità, il Manchester United non è cambiato moltissimo dopo l’esonero di David Moyes e nel match di questa settimana il manager olandese deve trovare per forza di cosa i tre punti all’Old Trafford, Il West Ham proverà a rovinare i piani dei Red Devils, dopo aver già ottenuto una clamorosa vittoria contro il Liverpool nello scorso turno.

L’altra sopresa di queste prime cinque giornate è il Southampton che affronterà il Qpr di Redknapp, il tecnico Koeman è molto ambizioso e vincere anche questo match vorrebbe dire puntare a qualcosa di più di una stagione tranquilla, dall’altro canto il Qpr non si può permettere un’altra sconfitta.

PREMIER LEAGUE 6^ Giornata. L’ultima partita delle ore 16:00 sarà la sfida tra il Sunderland dell’italiano Giaccherini e i gallesi dello Swansea, i black cats devono cominciare a mettere in fila qualche vittoria per non ritrovarsi troppo a fondo già dopo poche giornate, lo Swansea in questa stagione punta all’Europa League e ogni punto conquistato fuori casa sarà importantissimo per la squadra di Gary Monk.

Alle ore 18:30 il primo posticipo della 6^ giornata di Premier League sarà il derby londinese tra Arsenal e Tottenham. Arsène Wenger dopo una campagna estiva abbastanza onerosa vuole competere per il titolo finale e la vittoria dei “big match” è di vitale importanza per l’Arsenal, il Tottenham invece non ha rispettato i pronostici iniziali ed è partito leggermente meno forte delle previsioni, con i tre punti però potrebbe agganciare proprio i gunners.

PREMIER LEAGUE 6^ Giornata. Domenica 28 settembre il secondo posticipo vedrà impegnata la matricola Burnley in casa del West Bromwich Albion, una sfida importante per entrambe le formazioni e che potrebbe risultare decisiva a fine campionato in vista della permanenza in Premier League.

La sesta giornata si chiuderà lunedì 29 settembre con la sfida alle ore 21:00 tra Stoke City e Newcastle, i bianconeri sono ultimi in classifica, posizione che non riflette il vero valore della rosa e se dovessero perdere anche quest’incontro con lo Stoke, il manager Pardew rischia seriamente l’esonero.

PREMIER LEAGUE 6^ Giornata: Arsenal-Tottenham, probabili formazioni in campo

Arsenal (4-2-3-1): Szczesny – Chambers – Koscielny – Mertesacker – Gibbs – Arteta – Ramsey – Alexis Sanchez – Ozil – Cazorla – Welbeck.  Allenatore: Arsène Wenger.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris – Dier – Kaboul – Vertonghen – Rose – Capoue – Dembelè – Lamela – Eriksen – Chadli – Adebayor. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Chelsea-Aston VillaPREMIER LEAGUE 6^ Giornata: Chelsea-Aston Villa, probabili formazioni in campo

Chelsea (4-2-3-1): Coutois – Ivanovic – Cahill – Terry – Azpilicueta – Matic – Fabregas – Schurrle – Oscar – Hazard – Diego Costa. Allenatore:  Josè Mourinho.

Aston Villa (4-3-2-1): Guzan – Hutton – Senderos – Baker – Cissokho – Westwood – Cleverly – Delph – Weimann – Richardson – Agbonlahor. Allenatore: Paul Lambert.

PREMIER LEAGUE,  6^ giornata: Sabato 27 Settembre, ore 13:45.

Liverpool-Everton

PREMIER LEAGUE,  6^ giornata: Sabato 27 Settembre, ore 16:00.

Chelsea-Aston Villa

Crystal Palace-Leicester

Hull City-Manchester City

Manchester United-West Ham

Southampton-Qpr

Sunderland-Swansea

PREMIER LEAGUE,  6^ giornata: Sabato 27 Settembre, ore 18:30.

Arsenal-Tottenham

PREMIER LEAGUE,  6^ giornata: Domenica 28 Settembre, ore 17:00.

WBA-Burnley

PREMIER LEAGUE,  6^ giornata: Lunedì 29 Settembre, ore 21:00.

Stoke City-Newcastle

Booking.com