Calcio Estero Premier League – “Alex Ferguson ce l’ha con Benitez”

Premier League – “Alex Ferguson ce l’ha con Benitez”

382

Ferguson ha il suo gruppo di fedelissimi tra gli altri allenatori coalizzati contro Benitez”: questa l’affermazione del tecnico del Wigan, Roberto Martinez riportate dal “Sun”

 

fergusonArriva ancora una pesante accusa lanciata nei confronti di Sir Alex Ferguson. Il tecnico dei Red Devils è stato accusato di guidare un gruppo di manager della Premier League, che hanno creato una vera e propria gang contro l’allenatore del Liverpool Rafael Benitez. L’affermazione sorprendente è stata fatta ieri sera dal manager del Wigan, Roberto Martinez.

“Ferguson ha il suo gruppo di fedelissimi tra gli altri allenatori, come Steve Bruce e Sam Allardyce. – le parole riportate dal ‘Sun’ – Dall’altra parte c’è solo Benitez, e buttano bastoni contro di lui da tutte le parti. Fergie ha troppo potere: quando ha accusato l’arbitro dopoil match contro il Sunderland, la FA lo ha quasi supplicato di scusarsi. Chiunque altro sarebbe stato schiacciato”.

ALTRI DISORDI IN COPPA DI LEGA – Otto tifosi inglesi sono stati arrestati ieri al termine dell’incontro tra Barnsley e Manchester United, vinto 2-0 dai campioni d’Inghilterra. Per quattro tifosi dello United fermati l’accusa è di furto e vandalismo dopo l’assalto ad un bar all’interno dello stadio. Secondo la polizia di South Yorkshire nessuno è rimasto ferito nonostante lo staff del bar abbia dovuto ripararsi all’interno del locale per 25′ prima dell’irruzione e del saccheggio da parte dei tifosi ospiti.Altri quattro supporters del Barnsley sono stati fermati per aver cercato di fermare il treno dei tifosi dei Red Devils di ritorno a Manchester. Il Barnsley, club di seconda divisione, ha fatto sapere che avvierà un’indagine interna per accertare le responsabilità ma ha già accusato i tifosi dello United di aver provocato “danni significativi” allo stadio Oakwell.


Fonte: Davide Bighiani / Eurosport

Booking.com