Calcio Estero Premier League Premier League, Aston Villa-Manchester United: Pronostico e consiglio per la scommessa

Premier League, Aston Villa-Manchester United: Pronostico e consiglio per la scommessa

Aston Villa-Manchester UnitedPremier League, Aston Villa-Manchester United: Pronostico e consiglio per la scommessa. Domani, venerdi 14 Agosto 2015, ore 20:45 Aston Villa-Manchester United, aprono le danze della 2^ giornata di Premier League e al Villa Park, obiettivo comune la seconda vittoria consecutiva.

Premier League, Aston Villa-Manchester United: Pronostico e consiglio per la scommessa. Gli uomini di Tim Sherwood  e Louis Van Gaal, hanno iniziato al meglio la stagione vincendo rispettivamente contro Bournemouth e Tottenham con lo stesso risultato 1-0 nella prima giornata di Premier League.

L’Aston Villa debutta finalmente in casa e quindi giocherà meglio rispetto alla partita col Bournemouth, partita decisa anche dalla fortuna visto che i padroni di casa hanno dominato per un buon tratto di gara. Tim Sherwood sembra esser intenzionato a confermare il 4-3-3 con Ayew-Sinclair e Agbonlahor in attacco ma secondo le previsioni  opterà per una formazione più difensiva visto il blasone del Manchester  United.

Il Manchester United di Van Gaal alla prima giornata ha sconfitto il Tottenham per 1-0 seppur su autogoal del terzino destro Walker. Squadra che vince non si cambia ed è questo il motivo per il quale Van Gaal è pronto a confermare il 4-2-3-1 e la formazione scesa in campo contro gli Spurs, con Darmian titolarissimo visto l’ottimo debutto con premiazione man of the match. Ci si aspetta qualcosina in più da Rooney e il neo acquisto Depay che, contro il Tottenham non hanno brillato.

Negli ultimi 20 precedenti match fra le due squadre giocati al Villa Park, il Manchester United è nettamente in vantaggio con 16 vittorie e 4 pareggi, l’Aston Villa in casa non vince dal 1999. Lo scorso anno la partita terminò con il pareggio di1-1. Statistiche alla mano, il Manchester United ha ottime possibilità di vincere la partita ma attenzione perchè lo scorso anno in trasferta, ha vinto solo 6 volte su 19, sebbene questa formazione sembra migliore rispetto a quella della passata stagione.

Si consiglia  la vittoria del Manchester United. Probabile anche il segno Goal visto che in casa l’Aston Villa col suo tridente offensivo deve assolutamente fare meglio rispetto alla partita del debutto.

PRONOSTICO PRINCIPALE:  2 = 1,58

PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL  = 1.90

Bundesliga, Bayern Monaco-Amburgo: Pronostico per scommessa, 14 agosto

 

 

 

 

 

Booking.com