Calcio Estero Premier League: Big Match Manchester United vs Southampton. Non facile per Liverpool...

Premier League: Big Match Manchester United vs Southampton. Non facile per Liverpool e Arsenal

C’è l’interessante Newcastle vs Liverpool del lunch-time, c’è l’ostico Aston Villa che ospita il Tottenham e c’è anche la capolista Arsenal che gioca all’Emirates Stadium contro il Norwich City, ma il vero big match dell’ottava giornata di Premier League 2013-2014 è la sfida dell’Old Trafford tra la sorpresa Southampton e i padroni di casa del Manchester United. Quarta contro nona e la nona è lo United, non una qualsiasi, coi Saints di Pochettino che cercheranno il poker di vittorie contro gli uomini di Moyes, che hanno bisogno assoluto dei tre punti per rientrare nella corsa Scudetto.

In alto Arsenal e Liverpool hanno impegni non facili: a Newcastle, come detto, per i Reds, mentre i Gunners se la vedranno in casa contro i Canaries. Il Chelsea ospiterà alle 16 il Cardiff City, con un occhio alla testa della classifica specie se il Liverpool non dovesse vincere all’ora di pranzo. Sempre alle 16, Everton vs Hull City, sfida interessante tra squadre molto in forma, con 9 punti nelle ultime quattro gare, i primi, e 8 sempre negli ultimi quattro turni, i secondi. Allo stesso orario sfida tra Stoke City e WBA, che si giocano punti importanti in chiave salvezza. Il derelitto Sunderland del nuovo tecnico Poyet va a trovare in Galles lo Swansea City, fermo a 7 punti in classifica e autore di inizio di campionato sotto tono. Chiude il programma di oggi West Ham-Manchester City, che si giocherà alle 18:30 ad Upton Park: per i Citizens l’occasione di continuare nel buon momento inaugurato con la vittorie pre-pausa a Manchester contro l’Everton.

Una sola la gara domenicale: si gioca a Birmingham tra Aston Villa e Tottenham. Villas-Boas, attento, perchè ai Villans piace fare sgambetti eccellenti.

PREMIER LEAGUE, 8^ GIORNATA

Sabato 19 Ottobre 2013
13:45 Newcastle vs Liverpool
16:00 Arsenal vs Norwich City
16:00 Chelsea vs Cardiff City
16:00 Everton vs Hull City
16:00 Manchester United vs Southampton
16:00 Stoke City vs WBA
16:00 Swansea City vs Sunderland
18:30 West Ham vs Manchester City

Domenica 20 Ottobre 2013
17:00 Aston Villa vs Tottenham

Lunedì 21 Ottobre 2013
21:00 Crystal Palace vs Fulham

CLICCA QUI PER I RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA PREMIER LEAGUE

Booking.com