Calcio Estero Premier League, cinquina del Liverpool con lo Swansea: Grave infortunio a Borini...

Premier League, cinquina del Liverpool con lo Swansea: Grave infortunio a Borini e primo gol di Coutinho

895

Dopo aver raccolto soltanto due punti nelle ultime tre partite, il Liverpool torna a sorridere in Premier League sotterrando lo Swansea City sotto un’abbondante goleada, ma è un sorriso amaro, perché assieme alla vittoria arriva anche un brutto infortunio per Fabio Borini, che dovrebbe costringere l’ex-romanista ai box per il resto della stagione.

liverpoolBorini, tra l’altro da poco rientrato da un altro infortunio al piede che lo aveva tenuto fuori a lungo nella prima metà del campionato, si è procurato una grave lussazione della spalla nel secondo tempo della partita: le grida di dolore hanno riecheggiato a lungo in un Anfield ammutolito prima che il giovane attaccante fosse trasportato negli spogliatoi in barella.

“Sembra proprio che Fabio dovrà saltare il resto della stagione – ha spiegato il tecnico dei Reds, Brendan Rodgers al termine della partita -. È un brutto infortunio alla spalla, e una grossa perdita per noi”.

Per la cronaca, dopo il rigore realizzato da Gerrard che ha sbloccato il risultato, è andato a segno anche l’ex-interista Philippe Coutinho, al suo primo gol nella sua nuova avventura inglese. A completare la cinquina sono i bersagli di José Henrique, Suarez e Sturridge ancora su rigore.

CheapAdultWebcam