Calcio Estero Premier League, derby di Londra: Manchester City vs Manchester United

Premier League, derby di Londra: Manchester City vs Manchester United

La Premier League Inglese è giunta ala 5^ giornata di campionato, il tema interessante, ma di seconda fascia, propone la classica stracittadina di Londra: Manchester City vs Manchester United, appaiate tutte e due a 7 punti in classifica, alle spalle della capolista  Liverpool a 10 punti e dalla coppia Tottenham-Arsenal a 9 punti.

I Blues di Mourinho in particolare dopo un mese dall’inizio della stagione sono già in crisi, per quanto mini: le due sconfitte in quattro giorni contro Everton e Basilea hanno minato le certezze della squadra, che ora dovrà essere brava a calarsi nel momento e uscirne rinforzata. La sfida della 5^ giornata, allo  Stamford Bridge arriva il Fulham di Jol, anche questo sarà un derby infuocato.  Alle 16 altro big match con la capolista  Liverpool che ospita il Southampton, con cinque punti di distacco.  Il fanalino di coda, con un solo punto in classifica, il Sunderland, con Di Canio confermato ma  la sua panchina è sempre traballante,  fa visita al WBA. Completa la fascia delle ore  16, West Ham vs Everton.

L‘Arsenal  apre il turno della domenica , ospitando l’arcigno Stoke City di Hughes, tra le sorprese più positive di questo inizio stagione con 2 reti subite e 7 punti conquistati.  Alle 17 altra londinese in campo, stavolta in trasferta: a Cardiff. Il Tottenham con l’obiettivo di  continuare nella propria striscia vincente.

Sabato 21 Settembre 2013
13:45 Norwich City-Aston Villa
16:00 Liverpool-Southampton
16:00 Newcastle-Hull City
16:00 WBA-Sunderland
16:00 West Ham-Everton
18:30 Chelsea-Fulham

Domenica 22 Settembre 2013
14:30 Arsenal-Stoke City
14:30 Crystal Palace-Swansea City
17:00 Cardiff City-Tottenham
17:00 Manchester City-Manchester United

CLICCA QUI PER I RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

Booking.com