Calcio Estero Premier League Premier League, Liverpool-Bournemouth: Pronostico per scommessa, lunedì 17 agosto

Premier League, Liverpool-Bournemouth: Pronostico per scommessa, lunedì 17 agosto

Liverpool-BournemouthPremier League, Liverpool-Bournemouth: Pronostico per scommessa, lunedì 17 agosto. In scioltezza e senza strafare, il Liverpool ha vinto la prima partita di campionato con lo Stoke City con la “perla” di  Coutinho ed insegue in classifica il Leicester e Manchester United a punteggio pieno.

Premier League, Liverpool-Bournemouth: Pronostico per scommessa, lunedì 17 agosto. La seconda partita di Premier League vede gli uomini di Rodgers impegnati con la matricola Bournemouth, alla ricerca del bel gioco e fare risultati positivi, ma rispetto all’anno scorso l’allenatore Rodgers sembra avere calciatori più adatti alla causa.

Restano soltanto dei dubbi sul reparto arretrato: Sakho, Lovren e Skrtel non sembrano avere le caratteristiche giuste per una squadra che dovrebbe giocare col baricentro abbastanza alto. Nella prima partita però il Liverpool è sembrato abbastanza solido in difesa, grazie anche al lavoro di copertura assicurato da Emre Can avanzato di posizione rispetto alla scorsa stagione.

La matricola  Bournemouth è stata sconfitta in casa all’esordio contro l’Aston Villa, un risultato deludente anche per come si era mess il match nel primo tempo. Sarà difficile fare punti contro il Liverpool ma ad Anfield i risultati sono spesso positivi, anche nelle stagioni più difficili.

Come possibile marcatore del match si punta su Benteke,  attaccante della nazionale belga, che in Premier League ha già un’ottima media gol, 42 su 90 gare, sicuramente migliorabile nel passaggio da una squadra di bassa classifica con scarsa propensione offensiva come l’Aston Villa al Liverpool. Benteke l’anno scorso dopo un avvio di stagione difficile per via del recupero da un lungo infortunio ha siglato 11 reti nelle ultime 11 partite di campionato. Dopo l’esordio a secco, Benteke ce la metterà tutta per fare gol nella sua prima partita ad Anfield.

LIVERPOOLBOURNEMOUTH, PREMIER LEAGUE 2^ GIORNATA 17 AGIOSTO 2015, ORE 21:00.

LIVERPOOL: Mignolet – Gomez – Sakho – Skrtel – Clyne – Coutinho – Can – Henderson – Milner – Benteke – Firmino. ALLENATORE: Brendan Rodgers.

BOURNEMOUTH: Boruc – Mings – Cook – Elphick – Francis – Surman – Gosling  – Ritchie – Gradel – Kermorgant – Wilson.  ALLENATORE:  Eddie Howe.

PRONOSTICO PRINCIPALE:  1 = 1.48 

PRONOSTICO SECONDARIO: MARCATORE BENTEKE =1.80

Booking.com