Calcio Estero Premier League Premier League, Manchester City-Chelsea: Pronostico e consiglio per la scommessa, domenica 16...

Premier League, Manchester City-Chelsea: Pronostico e consiglio per la scommessa, domenica 16 agosto

Manchester City-ChelseaPremier League, Manchester City-Chelsea: Pronostico e consiglio per la scommessa, domenica 16 agosto. La seconda giornata di Premier League si conclude con il big match dell’Etihad Stadium dove si sfidano Manchester City e Chelsea, due delle maggiori candidate alla vittoria del titolo.

Premier League, Manchester City-Chelsea: Pronostico e consiglio per la scommessa, domenica 16 agosto. Il Chelsea di Josè Mourinho non ha iniziato nei migliori dei modi la nuova stagione della Premier League. Le amichevoli deludenti e la sconfitta nella finale di Community Shield contro l’Arsenal non avevano preoccupato Mourinho. Il pareggio casalingo contro lo Swansea della settimana scorsa è stata la conferma che qualcosa non funziona bene, soprattutto in difesa, mentre in attacco il Chelsea è troppo Hazard-dipendente. Il Manchester City di Manuel Pellegrini, invece ha iniziato la stagione come meglio non poteva, tre goal al West Brom a domicilio e giocando una gran partita come raramente accaduto nella scorsa stagione. Il vero esame sarà ora battere un avversario ben più forte come il Chelsea, ma l’ottimo rendimento in casa del Manchester City di Pellegrini e le attuali difficoltà del Chelsea spingono a credere nella doppia chance interna con il Gol come pronostico principale. Hazard, Willian e Diego Costa saranno avversari pericolosi per la mai impeccabile difesa dei citizens, mentre il Chelsea dovrà fare a meno del suo forte portiere titolare Courtois, squalificato.

MANCHESTER CITYCHELSEA, PREMIER LEAGUE DOMENICA 16 AGOSTO, ORE 17:00

MANCHESTER CITY: Hart – Kolarov – Kompany – Mangala – Sagna – Fernandinho – Touré – Sterling – Silva – Navas – Agüero. ALLENATORE: Manuel Pellegrini.

CHELSEA: Begovic – Azpilicueta – Terry – Cahill – Ivanovic – Matic – Fàbregas – Hazard – Oscar – Willian – Diego Costa. ALLENATORE: Josè Mourinho.

PRONOSTICO PRINCIPALE: GOAL=1.72.

PRONOSTICO SECONDARIO: 1X=1.30.

Booking.com