Calcio Estero Premier League PREMIER LEAGUE, preview 5^ giornata: Manchester City-Chelsea

PREMIER LEAGUE, preview 5^ giornata: Manchester City-Chelsea

Manchester City-ChelseaPREMIER LEAGUE, preview 5^ giornata: Manchester City-Chelsea. Anche il Premier League Inglese riprende il campionato dopo la tre giorni di Coppe  europee e non poteva mancare il big match City-Chelsea. Sotto la lente d’ingrandimento Aston Villa-Arsenal, mentre il Liverpool è ospite del West Ham.

PREMIER LEAGUE, preview 5^ giornata: Manchester City-Chelsea. Nel quinto turno di Premier League, l’Ethiad Stadium di Manchester ospita lo scontro tra titani: City contro Chelsea. La formazione di Josè Mourinho comanda la classifica a punteggio pieno, trascinata da un devastante Diego Costa. I Citizens sono partiti a rilento: due vittorie, un pareggio ed una sconfitta interna contro lo Stoke City, cinque punti di ritardo dai Blues. La quinta giornata offre anche altre partite interessati. Sabato  20 settembre l’Arsenal va a Birmingham a far visita all’Aston Villa, mentre il Newcastle del contestatissimo Alan Pardew ospita l’Hull City. Liverpool a Londra in casa del West Ham, mentre il Manchester United va a far visita al Leicester. Tottenham impegnato a White Hart Lane contro il WBA.

PREMIER LEAGUE, preview 5^ giornata. Si apre alle 13:45 con un’interessantissima sfida salvezza tra Queens Park Rangers e Stoke City, con entrambe le compagini chiamate a riscattare le rispettive sconfitte dell’ultimo turno. A seguire, quattro gare in contemporanea alle 16:00,  la più attesa è sicuramente quella in programma al Villa Park di Birmingham, dove ad affrontarsi saranno Aston Villa ed Arsenal, due delle tre squadre ancora imbattute in questo torneo. Galvanizzati dal sorprendente secondo posto, che li vede a due punti dal Chelsea, i Villans proveranno a dare continuità ai propri risultati per continuare a sognare, mentre i Gunners, delusi da un inizio al ralenti, non possono più permettersi mezzi passi falsi: vincere è quasi d’obbligo per i londinesi. Non lo è per Swansea e Southampton, rispettivamente terza e quarta forza della Premier Leaague, due delle sorprese più liete di questo inizio di stagione, che possono invece permettersi di giocare senza troppe pressioni e con la voglia di divertire e a divertirsi: al Liberty Stadium lo spettacolo è assicurato. Completano il programma del primo pomeriggio inglese Burnley-Sunderland e Newcastle-Hull City, alle quali farà seguito, a partire dalle 18:30, l’incontro tra West Ham, ancora a secco di punti tra le mura amiche, e Liverpool, desideroso di rimettersi in carreggiata dopo il clamoroso k.o. interno di sei giorni fa. Chiude la 5^ giornata di Premier League l’attesissima sfida tra i campioni in carica del Manchester City e l’attuale capolista Chelsea di Josè Mourinho, la quale, se dovesse uscire indenne anche dall’Etihad, conserverebbe un margine di vantaggio importante sui Citizens e acquisirebbe ulteriori certezze circa il proprio ruolo di favorita numero uno al titolo.

PREMIER LEAGUE, preview 5^ giornata: Sabato 20 settembre, ore 13:45

QPR – Stoke.

PREMIER LEAGUE, preview 5^ giornata: Sabato 20 settembre, ore 16:00

Aston Villa – Arsenal.

Burnley – Sunderland.

Newcastle – Hull City.

Swansea – Southampton.

PREMIER LEAGUE, preview 5^ giornata: Sabato 20 settembre, ore 18:30

West Ham – Liverpool.

PREMIER LEAGUE, preview 5^ giornata: Domenica 21 settembre, ore 14:30

Leicester – Manchester  United.

Tottenham – WBA.

PREMIER LEAGUE, preview 5^ giornata: Domenica 21 settembre, ore 17:00

Everton – C. Palace.

Manchester City – Chelsea.

Booking.com