Pronostici Premier League, pronostico e analisi Arsenal-Liverpool: 1^ Giornata, domenica 14 agosto

Premier League, pronostico e analisi Arsenal-Liverpool: 1^ Giornata, domenica 14 agosto

Arsenal-LiverpoolPremier League, pronostico e analisi Arsenal-Liverpool: 1^ Giornata, domenica 14 agosto. Premier League 2016-2017,  si partirà sabato 13 agosto 2016 per finire domenica 21 maggio 2017, che vedrà impegnati tanti personaggi noti del calcio italiano. Quattro gli allenatori italiani, Ranieri, Conte, Mazzarri e Guidolin.

Premier League, pronostico e analisi Arsenal-Liverpool: 1^ Giornata, domenica 14 agosto. l’ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Antonio Conte, è pronto all’esordio sulla panchina del Chelsea contro il West Ham, nel derby londinese più sentito della storia. I campioni in carica del Leicester di Claudio Ranieri, saranno chiamati a riconfermarsi fin dal 13 agosto, data del primo fischio di inizio della stagione di Premier League con l’Hull City. Walter Mazzarri, ex Inter,  debutterà alla guida del Watford in trasferta contro il Southampton. Infine Francesco Guidolin, allenatore dello Swansea City, se la vedrà in trasferta col Burnley.

La Premier League si arricchisce ancora di più con la presenza di Josep Guardiola al debutto sulla panchina del Manchester City, che aprirà davanti al proprio pubblico al cospetto del Sunderland,  mentre Josè Mourinho ritorna in Premier League, con il suo Manchester United, in trasferta a Bournemouth. Tra le partite più attese della prima giornata di Premier League c’è sicuramente Arsenal-Liverpool. 

L’Arsenal di Wenger cambia davvero poco con acquisti di poco rilievo, tranne Xhaka ovviamente e la squadra titolare dovrebbe essere pressoché la stessa con giusto 1-2 cambi.

Il Liverpool, invece, dopo l’ottavo posto della scorsa stagione, non può che migliorare, anche perchè ha la “fortuna” di concentrarsi sul campionato. Davvero un peccato la finale persa di Europa League contro il Siviglia. Davvero ricca e movimentata la campagna acquisti dei Reds. Sei gli acquisti importanti, arrivano Karius, Klavan, Manè, Manninger, Matip e Wijnaldum. Torna anche Balotelli ma resta fuori rosa visto che per Klopp non rientra nei suoi piani e quindi ha urgenza di cercarsi una squadra. Si parla insistentemente del Chievo Verona, una squadra di provincia per un rilancio definitivo.

 PREMIER LEAGUE 1^ GIORNATA 14 AGOSTO 2016, ORE 17:00

ARSENAL-LIVERPOOL: PRONOSTICO 1 – RISULTATO ESATTO: 3-0
PRONOSTICI:  1 = 2.30 – 45%;   X =  3.35 – 25%;  2 = 3.10 – 30%

Booking.com