Calcio Estero Premier League super derby: United-City. Formazioni

Premier League super derby: United-City. Formazioni

Premier League super derby: United-City. Formazioni. Anche la Premier League scende in campo per il recupero infrasettimale,  valevole per la 28^ giornata di campionato tra Manchester United e Manchester City. Per la 29^ giornata, invece c’è Arsenal-Premier League super derby: United-City. Le formazioniSwansea e Nescastle-Everton.

Premier League super derby.  Il derby di Manchester vede, per la prima volta da olre 20 anni, i Red Devils sfavoriti. Questa potrebbe essere un crocevia importante pr la stagione dei ragazzi di David Moyes, che pure sono  più motivati dopo la bellissima rimonta ai danni dell’Olympiacos e l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Ma i Citiziens di Manuel Pellegrini sono, sulla carta, favoriti rispetto ai colleghi “rossi”.

Premier League super derby. Per questo big match mister  Moyes si fida del solito modulo  4-2-3-1 con De Gea tra i pali, difesa a quattro formata da Evra, Jones, Ferdinand e Rafael. Mediani a centrocampo Carrick e Fellaini, mentre Januzaj, Mata e Valencia avranno il compito di inventare per Rooney.

Premier League super derby. Dall’altra parte, il tecnico Pellegrini potrebbe decidere per un modulo speculare, con Hart in porta; Difesa formata da Clichy, Demichelis, Kompany e Zabaleta, una vera  diga a centrocampo affidata alla coppia Tourè-Fernandinho, mentre il trio Nasri-Silva-Navas, dovrà servire a dovere il bomber di sfondamento Dzeko.

Premier League super derby: probabili schieramenti in campo

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea – Evra – Jones – Ferdinand – Rafael – Carrick – Fellaini – Januzaj – Mata – Valencia – Rooney. Allenatore: David Moyes.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart – Clichy – Demichelis – Kompany – Zabaleta – Tourè – Fernandinho – Nasri – Silva – Navas – Dzeko.  Allenatore: Manuel Pellegrini.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE INGLESE

Booking.com