Coppe Coppa Italia Preview Finale Coppa Italia 2015 Juventus vs Lazio: Mercoledì 20 maggio

Preview Finale Coppa Italia 2015 Juventus vs Lazio: Mercoledì 20 maggio

1160

Juventus vs lazio Finale Coppa Italia 2015Preview Finale Coppa Italia 2015 Juventus vs Lazio: Mercoledì 20 maggio. Finalmente ci siamo. Mancano solo due giorni alla Finale Coppa Italia 2015. La partita dell’Olimpico tra Juventus-Lazio, si preannuncia come una delle finali più interessanti degli ultimi anni.

Preview Finale Coppa Italia 2015 Juventus vs Lazio: Mercoledì 20 maggio. Le due squadre arrivano entrambe a questa competizione in un buon momento di forma, ma vediamo nei particolari  le scelte di Max Allegri e Stefano Pioli.

Finale Coppa Italia 2015 Juventus vs Lazio. Dopo la vittoria di San Siro contro l’Inter, la Juventus vuole assolutamente mettere in bacheca il secondo trofeo della stagione dopo lo scudetto, il quarto consecutivo: la Coppa Italia. I bianconeri, che con un eventuale successo arriverebbero a 10 successi, superando la Roma ferma a nove, dovranno però fare a meno di due pedine fondamentali, entrambe per squalifica: Marchisio e Morata. Per sostituire il centrocampiasta, il favorito sembra l’ex grifone Sturaro, anche se il ballottaggio con Pereyra verrà sciolto solo a poche ore dal match. In attacco Morata dovrebbe essere sostituito dal suo connazionale spagnolo Llorente,  che al momento sembra in vantaggio nel ballottaggio con Alessandro Matri.

Per quanto riguarda il resto, Storari sarà in porta, come sempre in Coppa Italia, e praticamente tutti i titolari saranno in campo, compreso  Tevez.

Finale Coppa Italia 2015 Juventus vs Lazio. La Lazio arriva a questa Finale Coppa Italia 2015 dopo la vittoria di misura di Genova con la Sampdoria, che ha ridato il secondo posto in classifica davanti ai cugini giallorossi della Roma. Stefano Pioli non potrà schierare  Biglia, mentre tornerà a disposizione De Vrij, vera roccia difensiva dei biancocelesti, che hanno sofferto non poco la sua assenza nelle ultime partite. Al suo fianco, dovrebbe essere scelto Mauricio, mentre sulle fasce andranno Basta a destra e Radu a quell’opposta. L’argentino Ledesma, dovrebbe impossessarsi dell’unico posto disponibile vicino a Lulic e Parolo a centrocampo, con Cataldi in panchina. In attacco Pioli sembra pronto a sfoderare il trio migliore, Felipe Anderson- Candreva-Klose.

Booking.com