Coppe Coppa Italia Probabili formazioni Inter-Juventus: Ritorno di semifinale Coppa Italia

Probabili formazioni Inter-Juventus: Ritorno di semifinale Coppa Italia

Inter-JuventusProbabili formazioni Inter-Juventus: Ritorno di semifinale Coppa Italia. Con i tre punti conquistati ieri sera contro l’Alessandria, il MIlan è la prima squadra finalista di Coppa Italia che giocherà contro la vincente di Inter-Juventus, in programma questa sera al Meazza alle ore 20:45.

Probabili formazioni Inter-Juventus: Ritorno di semifinale Coppa Italia. L’Inter di Roberto Mancini è chiamata questa sera all’impresa contro la Juventus,   reduce del successo proprio contro i nerazzurri in campionato ed a ribaltare la sconfitta (0-3)  dell’andata di Coppa Italia.

Probabili formazioni Inter-Juventus. Roberto Mancini sembra intenzionato a riproporre il 4-3-3 ed abbandonare momentaneamente il 3-5-2 di campionato, con qualche variante di calciatori per ruolo. Samir Handanovic come sempre a difendere la porta, la coppia centrale di difesa dovrebbe essere composta da Medel-Juan Jesus,per le squalifiche di Miranda e Murillo. Sulle fasce laterali  spazio a  Santon e Nagatomo.

A centrocampo in cabina di regia tornerà tra i titolari dopo la squalifica Brozovic con Kondogbia e Gnoukouri, che potrebbe sostituire Felipe Melo. In attacco non c’è Jovetic per una contrattura al soleo, con Icardi che osserverà un turno di riposo. Il trio d’attacco  dovrebbe essere  Eder-Ljajic-Perisic.

Probabili formazioni Inter-Juventus. Max Allegri, invece,  tornerà alla difesa a quattro per  l’assenza forzata di Chiellini,  al centro  Bonucci-Rugani e sugli esterni probabile chance per Padoin, tenuto fino ad ora in naftalina. In mezzo al campo non ci sarà chiaramente  Marchisio e spazio nuovamente all’ex Inter Hernanes che sta facendo molto bene il ruolo di regista arretrato davanti alla difesa.  In attacco la coppia Morata-Zaza.

INTER-JUVENTUS RITORNO SEMIFINALE COPPA ITALIA, 2 MARZO 2016, ORE 20:45

INTER 4-3-3,  TITOLARI: HANDANOVIC – SANTON – MEDEL – JUAN JESUS – BROZOVIC – GNOUKOURI – KONDOGBIA – PERISIC – LJAJIC – EDER. ALLENATORE: Roberto MANCINI.

JUVENTUS 4-3-1-2, TITOLARI: NETO – PADOIN – BONUCCI – RUGANI – ALEX SANDRO – STURARO – HERNANES – ASAMOAH – PEREYRA – MORATA – ZAZA. ALLENATORE: Massimiliano ALLEGRI.

ARBITRO: Paolo TAGLIAVENTO.

CheapAdultWebcam