Coppe Europa League Probabili formazioni WOLFSBURG -NAPOLI: Europa League giovedì 16 aprile

Probabili formazioni WOLFSBURG -NAPOLI: Europa League giovedì 16 aprile

Wolfsburg-NapoliProbabili formazioni WOLFSBURG -NAPOLI: Europa League giovedì 16 aprile. Le due squadre si affronteranno questa sera alle ore 21:05 alla Volkwagen Arena in un match valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. L’altra squadra italiana impegnata è  la Fiorentina in trasferta contro la Dynamo Kiev.

Probabili formazioni WOLFSBURG -NAPOLI: Europa League giovedì 16 aprile.  Si tratta delle due squadre che, forse, possono vantare il maggiore potenziale offensivo di tutta la competizione e tra le favorite per la vittoria finale, almeno alla vigilia. I due tecnici Hecking e Benitez praticano un calcio estremamente offensivo e propositivo ma allo stesso tempo, come è quasi normale che sia, spesso lasciano a desiderare quando c’è da difendere.

Il Napoli va in Germania per sfidare il Wolfsburg. Il match vale come andata dei quarti di finale di Europa League. I tedeschi hanno già giustiziato l’Inter nel turno precedente mentre la compagine partenopea ha battuto la Fiorentina con un rinfrancante 3-0 al San Paolo. Rimane solo l’Europa per gli azzurri di Rafa Benitez: eliminati dalla Lazio in Tim Cup, sembra ormai passato il treno per il terzo posto utile per i preliminari di Champions League.

WOLFSBURG -NAPOLI, PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, CALCIO D’INIZIO ORE 21:05.

WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio – Vierinha – Naldo – Knoche – Rodríguez – Guilavogui – Gustavo – Perišić – De Bruyne – Caligiuri – Dost. ALLENATORE:  Dieter  Hecking.

NAPOLI (4-2-3-1): Andújar – Strinić – Albiol – Koulibaly – Maggio – Inler – Gargano – Mertens – Hamšík – Callejón – Higuaín. ALLENATORE: Rafael  Benitez.

CheapAdultWebcam