Coppe Europa League Programma e orari Europa League: Giovedì 26 Sedicesimi di Finale

Programma e orari Europa League: Giovedì 26 Sedicesimi di Finale

1147

Europa League Sedicesimi di FinaleProgramma e orari Europa League: Giovedì 26 Sedicesimi di Finale. Conclusa la due giorni della Champions League, stasera, giovedì 26 febbraio, scendono in campo tutte le sedici partite diluite in tre orari diversi. Cinque le squadre italiane e quella che rischia di più è il Torino impegnato con l’Athletic Bilbao.

Programma e orari Europa League: Giovedì 26 Sedicesimi di Finale. Oggi si torna in campo per giocare le gare di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League.

Feyenoord-Roma. Impegno difficile per la Roma di Rudi Garcia a Rotterdam contro gli olandesi del Feyenoord. Rudi Garcia sta vivendo il periodo peggiore da quanto siede sulla panchina della Roma: i giallorossi sembrano diventati incapaci di vincere. A preoccupare è lo stato di forma della squadra, apparsa sempre poco brillante nelle recenti apparizioni contro avversari modesti, vedi Parma e Verona in campionato. Gli infortuni sono una scusante importante ed anche questa sera, giovedì 26,  potrebbe essere un fattore determinante: Iturbe, Ibarbo, Castan e Strootman sono assenze pesantissime.

Stessa cosa dicasi per il Torino di Giampiero Ventura, in trasferta in Spagna contro l’Athletic Bilbao, dopo il pareggio dell’andata 2-2. Le altre tre italiane impegnate nella manifestazione, Napoli, Inter e Fiorentina, sfrutteranno il fattore campo, rispettivamente con Trabzonspor, Celtic e Totthenam. Soprattutto la formazione di Rafael Benitez dopo il 4-0 della prima sfida può pensare già al campionato ed il match sarà solo una formalità.

Inter-Celtic. Il primo capitolo di questa affascinante sfida si è concluso con un pirotecnico 3-3 in Scozia, con lo svedese Guidetti che con una bella girata di sinistro appena dentro l’are di rigore ha regalato il pari allo scadere alla squadra allenata da Ronny Deila. Il discorso relativo al passaggio agli Ottavi è, dunque, ancora tutto aperto, complice anche il fatto che gli uomini di Roberto Mancini, in vantaggio prima per 2-0 e poi per 3-2 sugli avversari, non hanno avuto la forza di gestire il risultato. Detto ciò, bisogna anche dire che i nerazzurri, oltre ad avere due risultati su tre a disposizione, possono anche vantare un tasso tecnico di livello superiore.

Programma e orari Europa League, Giovedì 26 febbraio 2015:
18:00 Din. Mosca-Anderlecht
18:00 Zenit Petersburg-PSV

19:00 Besiktas-Liverpool
19:00 Din. Kiev-Guingamp
19:00 Fiorentina-Tottenham
19:00 Inter-Celtic
19:00 Legia-Ajax
19:00 Moenchengladbach-Siviglia
19:00 Salzburg-Villarreal

21:05 Athletic  Bilbao-Torino
21:05 Club Brugge-Aalborg
21:05 Everton-Young Boys
21:05 Feyenoord-Roma
21:05 Napoli-Trabzonspor
21:05 Olympiakos-Dnipro
21:05 Sporting-Wolfsburg

Pronostico, consiglio per scommessa Fiorentina-Tottenham: Europa League Giovedì 26.

Pronostico, analisi e consiglio scommessa Feyenoord-Roma: Giovedì 26.

Pronostico e consiglio per scommessa Inter-Celtic: Europa League giovedì 26.

CheapAdultWebcam