Coppe Champions League Pronostici, analisi e consigli Champions League: Match del 21 ottobre

Pronostici, analisi e consigli Champions League: Match del 21 ottobre

Pronostici Champions LeaguePronostici, analisi e consigli Champions League: Match del 21 ottobre. Dopo le partite di tutti i campionati europei  torna la Champions League con i 16 match della 3^ giornata della fase a gironi. Si comincia questa sera, martedì 21 ottobre 2014,  con gli otto match  dei gruppi E-F-G-H.

Pronostici, analisi e consigli Champions League: Match del 21 ottobre. Non mancheranno emozioni, spettacolo e gol nelle otto partite in programma questa sera valide per la 3^ giornata. Il big match è all’Olimpico con Roma-Bayern Monaco. In campo anche le altre big, Barcellona, Psg e Chelsea.

Roma-Bayern Monaco.   Stadio Olimpico tutto esaurito e record d’incasso per quella che si prospetta davvero una grande partita tra due delle squadre che giocano il miglior calcio in Europa. Con una vittoria, il Bayern Monaco, a punteggio pieno, sarebbe, di fatto, già certo del passaggio agli ottavi. La Roma di Rudi Garcia, dopo il pareggio di manchester 1-1 con il City, cerca un altro risultato prestigioso. PRONOSTICO: over 2.5.

Apoel Nicosia-Psg.  Discreta chance per il discontinuo Psg di Laurent Blanc di questo inizio di stagione di consolidare la leadership del Girone F, detenuta a 4 punti, uno in più del Barcellona. In casa, l’Apoel ha fermato sul pari l’Ajax ma credo che, stasera, non riuscirà a centrare un’altra impresa. PRONOSRICO: 2. 

Schalke-Sporting Lisbona.  Esordio europeo per il tecnico italiano Roberto Di Matteo, alla seconda partita sulla panchina dello Schalke. L’esordio in Bundesliga con l’Hertha è stato positivo. Anche lo Sporting è reduce da un ottimo risultato in campionato, con la vittoria in casa dei rivali del Porto. Questa e la prossima sfida tra due settimane all’Alvalade sono due spareggi per il secondo posto nel gruppo che, verosimilmente, sarà vinto dal Chelsea, impegnato in casa con il Maribor. PRONOSTICO: over 2.5.

Porto-Athletic Bilbao. I lusitani, in testa al Girone H con 4 punti, ospitano i baschi in crisi profonda. L’Athletic non vince dal 30 agosto tra Liga e Champions, un ruolino di marcia che fa aumentare i rimpianti del Napoli, eliminato proprio  dai biancorossi nel preliminare. Si punta sulla vittoria del Porto. PRONOSRICO: 1. 

Bate Borisov-Shakthar Donetsk 2: Il successo del Bate nel turno precedente con il Bilbao non sorprende eccessivamente visto il pessimo momento di forma dei baschi. Anche lo Shakthar non è al meglio ma ha le potenzialità per battere i bielorussi e continuare a inseguire il Porto capolista. PRONOSRICO: 2. 

CheapAdultWebcam