Mondiali Brasile 2014 Pronostici Brasile 2014 Gruppo D: Uruguay-Costa Rica, Inghilterra-Italia

Pronostici Brasile 2014 Gruppo D: Uruguay-Costa Rica, Inghilterra-Italia

Pronostici Brasile 2014 Gruppo D: Uruguay-Costa Rica, Inghilterra-ItaliaPronostici Brasile 2014 Gruppo D: Uruguay-Costa Rica, Inghilterra-Italia. Mancano due giorni per la manifestazione più bella ed affascinante del calcio internazionale, tutto è pronto per il calcio d’inizio alle ore 22:00 tra i padroni di casa, Il Brasile e la Croazia.

Pronostici Brasile 2014 Gruppo D: Uruguay-Costa Rica, Inghilterra-Italia.  A contendere la qualificazione nel Gruppo D ad Italia ed Inghilterra ci sarà anche l‘Uruguay di Oscar Tabarez, che punta ad una partenza sprint e la conquista dei tre punti è  l’imperativo principale nella sfida contro la Costa Rica, in programma sabato 14 giugno alle ore 21:00. Un match inedito, visto che non ci sono precedenti tra queste due squadre.

Pronostici Brasile 2014 Gruppo D. L’attacco dell’Uruguay è senza dubbio il marchio di fabbrica dei ragazzi di Tabarez: Luis Suarez ed Edison Cavani, due bomber di razza che possono mettere in difficoltà qualsiasi difesa avversaria. L’Uruguay ha registrato un over 2,5 in tre delle ultime quattro partite disputate nella fase finale del mondiale.

Pronostici Brasile 2014 Gruppo D. Anche la Costa Rica ha dato vita ad un over 2,5 nelle ultime quattro  partite  della manifestazione. Da evidenziare come la squadra di Jorge Pintoè stata sconfitta  negli ultimi quattro match nella Coppa del Mondo. PRONOSTICO 1.

Pronostici Brasile 2014 Gruppo D. Il big match tra Inghilterra e Italia, in programma nella notte di sabato 14 giugno alle ore 24:00,  è aperto a qualsiasi risultato e ci darà una valida indicazione di chi avrà più possibilità di superare il primo turno in un Girone D che vede anche la presenza dell’Uruguay forte della coppia d’attacco di valore internazionale come Suarez e Cavani.

Pronostici Brasile 2014 Gruppo D. Le due formazioni si sono incontrate soltanto una volta, nel 1990,  nella fase finale della Coppa del Mondo,  per il terzo e quarto posto.  In quella occasione gli Azzurri vinsero per 2-1 ai tempi supplementari, con le reti di Roberto Baggio e Totò Schillaci.

Pronostici Brasile 2014 Gruppo D. Inghilterra e Italia hanno buone statistiche nel torneo:gli inglesi, nel corso dei 90 minuti, sono risultati imbattuti in otto delle ultime nove partite, gli italiani in nove incontri imbattuti nelle ultime dieci gare. Sia gli Azzurri che l’Inghilterra, nella versione del C.T. Roy Hodgson,  hanno nei loro punti di forza il reparto difensivo: I ragazzi di Cesare Prandelli hanno realizzato un  under 2,5 in cinque delle ultime sei partite nella fase finale della Coppa del Mondo, identica la statistica degli inglesi di Roy Hodgson. PRONOSTICO UNDER 2,5

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEI MONDIALI SCARICABILE IN PDF

Booking.com