Coppe Champions League Pronostici Champions League Barcellona-Roma: Martedì 24 novembre

Pronostici Champions League Barcellona-Roma: Martedì 24 novembre

Barcellona-RomaPronostici Champions League Barcellona-Roma: Martedì 24 novembre. Torna il grande calcio europeo e con esso la Champions League giunta alla 5^ giornata. Nel girone E il Barcellona ospita la Roma. Padroni di casa a quota 10 ospiti che invece seguono a quota 5.

Pronostici Champions League Barcellona-Roma: Martedì 24 novembre. Barcellona protagonista assoluto nella Liga Spagnola e sabato ha vinto alla grande il super clasico spagnolo. A Madrid è andato in scena l’eterna sfida contro i rivali del Real Madrid terminata clamorosamente 0-4. Un risultato netto e spavaldo ed una mazzata a Benitez che mai nessuno si sarebbe aspettato. Barcellona  padrone del campo con i blancos demoliti e asfaltati e constretti a subire una umiliazione che in casa fa ancora più male. Per lo più Luis Enrique ha fatto riposare Messi che è entrato solo intorno a  30′  dalla fine quando ormai il risultato era già in freezer sullo 0-3. Salgono così a sei punti di vantaggio sulla squadra di Rafael Benitez. Tornando alla sfida di domani, martedì 24 novembre, Messi  sarà della formazione titolare, e in casa dove il Barcellona conosce solo vittoria da circa 3 mesi, ci si aspetta un successo pieno e convincente che può assicurare il primato del girone.

Pronostici Champions League Barcellona-Roma. La Roma di Rudi Garcia in campionato è reduce dal pareggio di Bologna di sabato pomeriggio. Campo reso pesante ed ai limiti della praticabilità, ma non è un alibi perchè il Bologna ha sfoderato una partita accorta e difficilmente ha corso seri pericoli ed è stato un match con spettacolo ed emozioni con 4 reti messe a segno. La trasferta di Champions League si presenta davvero insidiosa e molto complicata. Garcia comunque deve fare a meno di diversi calciatori titolari come Gervinho e Salah. In più con una difesa colabrodo che ha già imbarcato 10 gol in 4 gare sarà davvero difficile contenere un tridente così micidiale come quello del Barcellona.

Il match dell’andata all’Olimpico finì con un pareggio, 1-1 grazie anche ad un eurogol di Florenzi. Questa volta peròi gioca al Camp Nou, vero fortino blaugrana, e senza dubbio i ragazzi di Luis Enrique porteranno a casa la vittoria, contando su una formazione sicuramente più forte ma anche sulla scia dell’entusiasmo dovuto alla netta vittoria ottenuta sabato al Bernabeu contro il Real Madrid. In più vista la difesa ballerina dei giallorossi sono auspicabili  numerose reti, non potrebbe andare diversamente con Suarez, Messi e Neymar in campo tutti e tre insieme dal primo minuto.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.30  –  PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 3,5 = 2.00

Booking.com