Coppe Champions League Pronostici Champions League Borussia Monchengladbach-Juventus: martedì 3 novembre

Pronostici Champions League Borussia Monchengladbach-Juventus: martedì 3 novembre

Borussia Monchengladbach-JuventusPronostici Champions League Borussia Monchengladbach-Juventus: martedì 3 novembre. Comincia il girone di ritorno anche per il Girone D dove la Juventus è chiamata a vincere sul campo del fanalino di coda Borussia Monchengladbach.

Pronostici Champions League Borussia Monchengladbach-Juventus: martedì 3 novembre. La Juventus è al comando della classifica del Girone D a quota 7 punti mentre il  Borussia Monchengladbach è ultimo in classifica a quota un punto, frutto del pareggio ottenuto proprio allo Juventus Stadium.

I tedeschi sono all’ultima chiamata, devono assolutamente vincere se vogliono avere qualche concreta possibilità del passaggio del turno almeno come secondi, e devono anche sperare buone notizie da Siviglia dove è impegnato il Manchester City che è alle spalle della Juventus ad una sola lunghezza.

Intanto in campionato le cose vanno abbastanza bene, Sabato hanno conquistato una  grande vittoria in  trasferta a Berlino dove hanno conquistato altri 3 punti che diventano 18 in totale dopo una ripartenze strepitosa di 6 vittorie consecutive in campionato e godono di un ottimo momento di forza e la Juventus è avvisata, non sarà certo una passeggiata per i bianconeri di Max Allegri.

Pronostici Champions League Borussia Monchengladbach-Juventus. Anche la Juventus ha il morale alle stelle dopo la vittoria, anche fortunosa,  ottenuto nel derby contro il Torino sabato scorso. Tre punti conquistati al 94′ grazie ad una zampata di Cuadrado e di due-tre interventi decisivi di Gigi Buffon. Infortunio per Khedira ma niente di grave per il centrocampista tedesco. Domani, martedì 3 novembre 2015, però c’è in gioco la Champions League, e a prescindere dal risultato di Siviglia, bisogna assolutamente portare i tre punti a casa. Il campo non è facile, e non aiuta neanche l’ottimo momento dei tedeschi che dopo un brutto avvio ora si sono ripresi alla grande.

A Torino contro i tedeschi la Juventus è stata davvero sciupona, buttando via due punti preziosi e quindi ora l’imperativo è la vittoria. Nonostante l’ottimo momento di forma del  Borussia Monchengladbach, il pronostico pende dalla parte della Juventus. Per questo oltre ad optare sul segno 2 andiamo anche sull’under e speriamo che sia proprio la vecchia Signora a vincere e a portare a casa 3 punti davvero importanti.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 2 = 2.30   –   PRONOSTICO SECONDARIO: UNDER 2,5 = 1.75

Booking.com