Coppe Champions League Pronostici Champions League, Porto-Chelsea: Martedì 29 Settembre

Pronostici Champions League, Porto-Chelsea: Martedì 29 Settembre

Porto-ChelseaPronostici Champions League, Porto-Chelsea: Martedì 29 Settembre. Seconda giornata del Gruppo G che vede contrapposte le due squadre favorite per il passaggio alla frase successiva: Porto e Chelsea. L’altro match del girone è Maccabi Tel Aviv-Dynamo Kiev.

Pronostici Champions League, Porto-Chelsea: Martedì 29 Settembre. Le due squadre arrivano a questo appuntamento con il morale decisamente opposto. I portoghesi dominano il campionato nazionale mentre i blues stanno trovando innumerevoli difficoltà.

Grande partenza per il Porto nella Primeira Liga che conduce la classifica a quota 14 punti in virtù delle   4 vittorie e 2 pareggi. La partenza invece in  Champions League è più soft. Difatti la squadra allenata da Lopetegui è stata fermata sul pari di 2-2 dalla Dinamo Kiev nell’esordio del 16 settembre. Il tencico punterà anche in questo match su Aboubakar, decisivo nella partita contro gli ucraini rifilando la doppietta del pareggio.

Pronostici Champions League, Porto-Chelsea: Martedì 29 Settembre. Il Chelsea di Josè Mourinho invece compie il percorso opposto rispetto ai portoghesi. Male male in Premier League, benissimo invece in Champions League. In campionato i blues sono abbastanza indietro ed occupano la 15^ posizione a 8 punti nelle 7 partite fin quì disputate, un ruolino di marcia da retrocessione e sono a ben 8 punti distanti dalla capolista Manchester United. In Champions League le cose vanno a gonfie vele dove hanno calato il poker contro il Maccabi Tel Aviv, nella partita d’esordio.

Pronostici Champions League, Porto-Chelsea. Perfetto equilibrio nelle 3 partite precedenti al Do Dragao: una vittoria del Porto, un pareggio ed una vittoria del Chelsea.

Il fattore casa secondo noi inciderà molto in questa partita. Per questo, ma anche perchè vediamo un Porto in una migliore condizione fisica e atletica, ci sentiamo di giocare l’1X ad una buona quota. I gol non dovrebbero mancare, dato l’elevato tasso tecnico offensivo di entrambe le squadre. Risultato fisso: 1-1

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1X = 1.44  –  PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.90

Booking.com