Pronostici Pronostici e analisi Fiorentina-Lazio: Serie A sabato 9 gennaio

Pronostici e analisi Fiorentina-Lazio: Serie A sabato 9 gennaio

Fiorentina-LazioPronostici e analisi Fiorentina-Lazio: Serie A sabato 9 gennaio. Continua il periodo di forma per la Fiorentina, che a Palermo sconfigge i siciliani per 1-3. La Lazio  non riesce a superare il Carpi, fermandosi sul pareggio a reti bianche.

Pronostici e analisi Fiorentina-Lazio: Serie A sabato 9 gennaio. La Fiorentina non ha intenzione di fermarsi e continua il suo inseguimento alla capolista Inter che è un punto sopra i toscani. Al Franchi arriva la Lazio che è  sempre un  avversario da non sottovalutare, nonostante i 24 punti in classifica.  La Fiorentina in casa ha il secondo miglior rendimento, dietro solo al Napoli, ottenendo sette vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta,  contro la Roma. E’ la squadra che ha segnato di più sino ad ora con le 36 reti in 18 partit,e con una media realizzativa di 2 marcature a partita.

La Lazio di Stefano Pioli  non riesce ad andare oltre lo 0-0 casalingo contro il Carpi. Adesso c’è la Fiorentina e dovrà ripetere la stessa prestazione fatta con l’Inter, perché ora la classifica si fa preoccupante con il decimo posto a 24 punti ed a 14 punti dal terzo posto e a 9 punti dalla quinta classificata. Il rendimento in trasferta è scarso con  solo 6 punti dei 24 complessivi sono arrivati lontani dall’Olimpico.

Pronostici e analisi Fiorentina-Lazio. I precedenti in terra toscana  sono favorevoli alla Lazio. Nelle ultime 15 partite i biancocelesti hanno vinto otto volte,  tre pareggi e quattro sconfitte. La Lazio ha vinto al Franchi nelle ultime due partite.

Nonostante i precedenti la favorita rimane comunque la Fiorentina che, specialmente in casa, è un rullo compressore. La Lazio in trasferta, prima dei tre punti con l’Inter, era reduce da quattro sconfitte consecutive.

FIORENTINA-LAZIO, SERIE A 19^ GIORNATA, SABATO 9 GENNAIO 2016, ORE 18:00

PRONOSTICO PRINCIPALE:  1 = 1,90   –   PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 1.88

Pronostico e consiglio per scommessa Roma-Milan: Sabato 9 gennaio

Booking.com