Pronostici Pronostici e analisi Napoli-Inter: Serie A lunedì 30 novembre ore 21:00

Pronostici e analisi Napoli-Inter: Serie A lunedì 30 novembre ore 21:00

Napoli-InterPronostici e analisi Napoli-Inter: Serie A lunedì 30 novembre ore 21:00. Il posticipo serale della 14^ giornata di Serie A, nonchè il big match di questo turno è in programma lunedì  al San Paolo tra Napoli-Inter, precede alle ore 19:00 Sassuolo-Fiorentina.

Pronostici e analisi Napoli-Inter: Serie A lunedì 30 novembre ore 21:00. Sfida particolarmente importante per entrambe le formazioni. Il Napoli, per confermare definitivamente la sua forza, affrontando la miglior difesa del campionato e l’Inter per attestare la sua leadership scontrandosi contro l’attacco più in forma del campionato, composto dalla coppia offensiva più prolifica, cioè Higuain-Insigne.

Pronostici e analisi Napoli-Inter. Napoli in un periodo di forma e di risultati davvero impressionanti. Sorprendente il cammino degli azzurri di Maurizio Sarri sia a livello nazionale che in Europa League con la vittoria in Belgio contro il Brugge. In campionato si ritrova alle spalle della capolista Inter a due lunghezze di ritardo. Higuain non è stato convocato per la sfida col Brugge di giovedì quindi è pienamente riposato per questa decisiva sfida. Al suo fianco giocheranno  Callejon e Insigne  per provare a scardinare la miglior difesa del campionato di Serie A.

L’Inter capolista torna a vincere una gara segnando più di un gol. Non accadeva dal match contro il Carpi di fine agosto, 1-2 in quell’occasione. Al Frosinone ne ha rifilato quattro con Icardi che ritrova il gol e Biabiany al primo gol ufficiale con la maglia neroazzurra. A segno anche Murillo e Brozovic. Handanovic si conferma nuovamente il portiere meno battuto di questo campionato, con solo 7 reti subite. La sua porta non viene perforata dal pareggio di 1-1 al Barbera contro il Palermo del 24 ottobre. Contro il Napoli dovrebbe essere confermato il modulo 4-3-2-1, con Perisic e Jovetic  alle spalle del bomber Icardi.

Pronostici e analisi Napoli-Inter. Nelle ultime 9 sfide al San Paolo in Serie A, l’Inter non ha mai vinto.  6 vittorie del Napoli e 3 pareggi.

Sarà una partita spettacolare e non mancheranno emozioni e sorprese e soprattutto tanti goal e  non c’è effettivamente una vera favorita, il match è aperto a qualsiasi risultato e sia il Napoli che l’Inter possono trionfanre a fine partita. La squadra di Sarri ha già battuto la Juve, sarà motivata per sconfiggere anche l’Inter ma deve fare i conti con la difesa meno perforata del campionato. Sarà una partita con esito probabile di Goal perchè il Napoli ha sempre segnato al San Paolo e lo stesso l’Inter in trasferta in questa Serie A 2015-16.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 12 = 1.26   –   PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.73

Booking.com