Calcio Estero Premier League Pronostici e Analisi Premier League, Tottenham-Manchester City: Sabato 26 Settembre

Pronostici e Analisi Premier League, Tottenham-Manchester City: Sabato 26 Settembre

Tottenham-Manchester CityPronostici e Analisi Premier League, Tottenham-Manchester City: Sabato 26 Settembre. Partenza con il botto per questa 7^ giornata di Premier League con il Tottenham che ospita il Manchester City. Padroni di casareduci dalla vittoria esterna contro il Crystal Palace, ospiti invece sconfitti per 1-2 contro il West Ham.

Pronostici e Analisi Premier League, Tottenham-Manchester City: Sabato 26 Settembre. Tottenham alla ricerca del sesto risultato utile,  dopo un avvio non di certo dei migliori ha inanelato una striscia positiva di cinque risultati: 3 pareggi e 2 vittorie contro Crystal Palace e Sunderland. L’attacco ancora non ingrana e stenta a decollare, soltanto 5 le reti in 6 partite e il bomber Kane che ancora non ha raggiunto la forma ottimale con cui ha terminato la stagione passata. Squadra cambiata poco rispetto allo scorso anno e che quindi senza coppe europee ha l’obiettivo di terminare la stagione nelle zone alte, possibilmente per un piazzamento quantomeno in Europa League.

Pronostici e Analisi Premier League, Tottenham-Manchester City. Il Manchester City invece ha visto la prima sconfitta stagionale, la seconda in un settimana se consideriamo anche quella subita in Champions League contro la Juventus. Dopo 5 vittorie senza subire reti ecco che arrivano le prime 2 ad opera del West Ham, che quest’anno si dimostra un avversario difficile da affrontare contro le squadre più forti e blasonate del calibro di Arsenal e Liverpool. Domani, sabato 26 settembre 2015,  bisogna immediatamente cambiare rotta e tornare alla vittoria, anche perchè il Manchester United si è fatto sotto ed è arrivato a -2 e insidiano la vetta della classifica. Molto dipenderà dallo stato di forma di Aguero, il bomber centrale è essenziale per il gioco di Manuel Pellegrini e in sua assenza il Manchester  City ha dimostrato smarrimento e confusione.

Pronostici e Analisi Premier League, Tottenham-Manchester City: Sabato 26 Settembre. I precedenti sono tutti a favore del City con gli Spurs che non vincono questo duello da circa 2 anni. Anche in questa occasione ci aspettiamo un successo da parte del Manchester City, che ha bisogno di tornare alla vittoria anche per smaltire le due sconfitte patite in sette giorni. In più ci aspettiamo parecchie reti e quindi grande spettacolo per una sfida davvero tirata con il Manchester City che alla fine potrebbe spuntarla con poco scarto.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 2 = 1.90  –  PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 1.68

Booking.com