Pronostici Pronostici e Analisi Serie A, Genoa-Juventus: Domenica 20 Settembre ore 15:00

Pronostici e Analisi Serie A, Genoa-Juventus: Domenica 20 Settembre ore 15:00

Genoa-JuventusPronostici e Analisi Serie A, Genoa-Juventus: Domenica 20 Settembre ore 15:00. Big match al Ferraris, i padroni di casa del Genoa ospitano alle ore 15:00 la Juventus, match valido per la 4^ giornata di Serie A.

Pronostici e Analisi Serie A, Genoa-Juventus: Domenica 20 Settembre ore 15:00 Attualmente la classifica è molto particolare e inaspettata, vedi il Chievo Verona in seconda posizione e la Juventus in penultima in zona retrocessione con un solo punto ottenuto fino ad oggi proprio nell’ultima sfida interna contro il Chievo, nella quale attenzione, la squadra di Max Allegri, ha rischiato pure di perdere.

La Juventus attualmente ha perso  2 partite consecutive, la prima in casa contro l’Udinese e la seconda  all’Olimpico contro la Roma. Attenzione però, perchè in Serie A il momento non è dei migliori, ma in Champions League ha vinto contro il  Manchester City per 1-2, dopo esser andata anche in svantaggio. E’ una partita secca che comunque non fa testo.

Il Genoa, invece,  ha vinto  una partita e ne ha perso due. Il Grifone è stato sconfitto a Palermo e Firenze, ma in casa ha strapazzato l’Hellas Verona con un secco 2-0.

In casa il Genoa attenzione, ha vinto ben 7 volte con 2 pareggi e una sola sconfitta risalente alla partita contro il Chievo Verona  del 15 Marzo 2015 e nell’ultima sfida giocata al Ferraris contro la Juventus, il Grifone ha vinto 1-0. La Juventus nelle ultime 12 partite col Genoa, è stata sconfitta solo una volta, 4 pareggi e ben 7 vittorie .

Naturalmente la squadra di Gian Piero Gasperini parte sfavorita anche per via delle tante e pesanti assenze come il primo portiere Perin. Dovrebbero comunque esserci Ansaldi e Munoz ma in attacco, Capel e Pandev non sono all’altezza di poter perforare la difesa bianconera, anche se saranno supportati alle spalle da Dzemaili e Perotti.

In casa Juventus inoltre, Cuadrado ed Hernanes hanno giocato molto bene contro il Manchester City, così come Mandzukic che si è sbloccato e Morata sempre temibile e letale ma attenzione anche a Dybala che potrebbe dire la sua.

Ha giocato bene anche Pogba e di conseguenza il Genoa non poteva trovare il peggior avversario in questo momento visto che i bianconeri cercano la vendetta.

PRONOSTICO PRINCIPALE:  2 = 1.85  –  PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 2.08

Pronostici e analisi Serie A, Chievo-Inter: Ultime news e formazioni

Analisi e Pronostico per scommessa Torino-Sampdoria: Serie A Domenica 20 Settembre

Analisi e pronostico per schedina, Napoli-Lazio: Serie A domenica 20 Settembre 

Booking.com