Pronostici Pronostici e Analisi Serie A: Sampdoria-Roma, 23 Settembre ore 20:45

Pronostici e Analisi Serie A: Sampdoria-Roma, 23 Settembre ore 20:45

Sampdoria-RomaPronostici e Analisi Serie A: Sampdoria-Roma, 23 Settembre ore 20:45.Alla 5^ Giornata della Serie A va in scena il primo turno infrasettimanale, apre questa sera Udinese-Milan, domani il saldo di tutte le partite. Ci occupiamo di Sampdoria-Roma.

Pronostici e Analisi Serie A: Sampdoria-Roma, 23 Settembre ore 20:45. Interessante match quello che vedrà contrapposte le squadre di Sampdoria e Roma. I blucerchiati di Walter Zenga sono chiamati a riscattare la sconfitta contro il Torino, con una gara scialba e mai in partita,  mentre i giallorossi di Rudi Garcia hanno commesso un mezzo passo falso all’Olimpico pareggiando contro il Sassuolo, disputando però una discreta partita ma oltre a sprecare troppo in fase offensiva, hanno concesso molte occasioni ai neroverdi di Eusebio Di Francesco, che hanno causato il doppio vantaggio ospite.

Pronostici e Analisi Serie A: Sampdoria-Roma, 23 Settembre ore 20:45. I doriani tornano da Torino a mani vuote,  senza punti e disputando una gara troppo difensiva. Lasciando  il gioco in mano agli avversari è chiaro che prima o poi la rete la subisci e rischi anche la seconda, come di fatto è successo. Ora una nuova partita, una nuova storia. Contro la Roma non è impresa impossibile, ma bisogna certamente giocare più da squadra vera e sfruttare la velocità di Muriel e del bomber Eder che serviti a dovere sanno davvero far male.

La Roma pareggia all’Olimpico contro il Sassuolo per 2-2 e molti tifosi si chiedono come sia possibile pareggiare sia con il Barcellona che con il Sassuolo nel giro di 4 giorni. Il motivo è prettamente motivazionale, perchè il valore tecnico della squadra è innegabile. Ora sotto con la Sampdoria per riprendere la marcia fermata.

Pronostici e Analisi Serie A. Negli ultimi 12 match disputati in casa, il bilancio pende verso la Sampdoria con 4 vittorie, 3 sconfitte e 5 pareggi.

Pronostico non semplice. La Roma parte avvantaggiatia ma bisogna considerare la rabbia agonistica della Sampdoria dopo la sconfitta meritata contro il Toro.

PRONOSTICO PRINCIPALE:  2 = 1.92  –   PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.77

Booking.com