Calcio Italiano Pronostici e analisi Serie A: Napoli-Juve e Samp-Fiorentina

Pronostici e analisi Serie A: Napoli-Juve e Samp-Fiorentina

Pronostici e analisi Serie A: Napoli-Juve e Samp-FiorentinaPronostici e analisi Serie A: Napoli-Juve e Samp-Fiorentina. Riprende domani, sabato 29 marzo, il campionato della massima divisione, valovole per la 31^ giornata con incontri di cartello per la zona alra della classifica e soprattutto per la zona rossa, quella della salvezza.

Pronostici e analisi Serie A: Napoli-Juve e Samp-Fiorentina. Il match sotto i riflettori è sicuramente Napoli-Juventus, in programma domenica sera alle ore 20:45. Il Napoli di rafa Benitez si presenta alla sfida con Gonzalo Higuain presente al centro dell’attacco, affiancato da Callejon e Insigne. A centrocampo troviamo la coppia Inler- Behrami, a sostegno di Hamsik, pronto a galleggiare dietro le punte, mentre nel reparto arretrato Reveillere, Albiol, Henrique e Ghoulam  a protezione di Reina.
La Juventus di Antonio Conte scenderà in campo senza lo squalificato Tevez, che dovrebbe essere sostituito da Osvaldo, in coppia con Llorente. Sulla linea mediana i confermatissimi Pirlo, Vidal e Pogba, mentre sulle fasce difensive ci dovrebbero essere Lichsteiner a destra  e Asamoah sul lato opposto. Il trio Bonucci, Chiellini e Caceres a protezione di Gigi Buffon. La Juventus non vorrà concedere alle avversarie la possibilità di riaprire la lotta per lo scudetto, ma allo stesso tempo il Napoli non può permettersi di perdere altro terreno nella lotta per il secondo posto.
Pronostici e analisi Serie A: 30 marzo 2014 ore 20:45  Napoli-Juventus X = 3.40.

Pronostici e analisi Serie A: Napoli-Juve e Samp-Fiorentina. Altro match che presenta motivi di interesse è quello tra Sampdoria e Fiorentina, in programma sempre domenica alle ore 15:00. I blucerchiati sono in ottimo momento di forma e puntano sulla gara di domenica per dare un nuovo significato al loro campionato, mentre i viola in cerca di riscatto immediato per preservare il quarto posto dall’assalto delle contendenti. Sarà la sida anche degli allenatori che sono stati compagni di squadra nella Sampdoria. I liguri dovrebbero schierarsi con Da Costa tra i pali, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello e Costa in difesa. a centrocampo il quartetto Obiang, Renan, Bjarnason e Wszolek ed Okaka e Eder in attacco.
Montella dovrebbe invece schierare Neto in porta, Tomovic, Commper, Savic e Vargas in difesa. A centrocampo il rientrante Pizarro con Aquilani e Borja Valero, mentre Jaquin e Cuadrado  a supporto di Matri chiamato ad una prova maiusola dopo la deludente prestazione di mercoledi scorso.
Pronostici e analisi Serie A: 30 marzo 2014 ore 15:00  Sampdoria-Fiorentina 1 = 2.75.

Booking.com