Calcio Italiano Serie B Pronostici e consigli per scommessa: Serie B 25^ giornata 7 Febbraio

Pronostici e consigli per scommessa: Serie B 25^ giornata 7 Febbraio

PronosticiPronostici e consigli per scommessa: Serie B 25^ giornata 7 Febbraio. Ritorna la Serie B con la classifica che come sempre rimane apertissima, tranne forse proprio per la vetta, con il Carpi che ha preso il largo e che di fatto può decisamente sognare la promozione in serie A.

Pronostici e consigli per scommessa: Serie B 25^ giornata 7 Febbraio. Crotone-Bologna: il Crotone ospita il Bologna in questa 25^ giornata di Serie B alle ore 15:00. Sono 6 i precedenti tra le due squadre, il Crotone ne ha vinti 3, mentre il Bologna 2 e un pareggio, l’ultima vittoria del Crotone risale proprio a questa stagione quando la squadra calabrese espugnò il Dall’Ara con un secco 0-2. Questa volta la storia potrebbe però essere differente: il Crotone è in questo momento l’ultima in classifica e sta per scontrarsi contro il Bologna secondo della classe, un’ardua sfida. Un calendario difficile per il Crotone in questo periodo calcolando che nell’ultima di campionato ha giocato e perso contro la capolista Carpi.

Il Bologna dopo la bellezza di 4 vittorie consecutive ha subito una piccola battuta d’arresto che sicuramente non va ad inficiare il cammino della squadra verso la Serie A, uno scialbo pareggio per 0-0 contro il Pescara. Il Bologna vanta un’ottimo rendimento esterno con 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Ma nelle ultime partite esterne il rendimento è stato ottimo: 2 vittorie su due campi difficili, Lanciano ed Entella. Il Bologna avrà a disposizione i nuovi acquisti Gastaldello e Krsticic. Gli ospiti sono chiaramente favoriti per la partita anche se il Crotone sta conoscendo i piaceri di giocare in casa, finalmente. PRONOSTICO: 2 =2.25

Modena-Catania: a Modena arriva il Catania per una partita interessante valevole per la 25^ giornata di Serie B. Il Modena  troverà  una squadra diversa da quella vista fino ad ora, completamente cambiata dal mercato e rinnovata anche nello spirito ed il match si preannuncia da grande battaglia per gli uomini di Walter Novellino. Cinque sono i precedenti tra le due squadre con 3 vittorie del Modena, una del Catania ed un pareggio. Il Modena sembra non riuscire a smettere di fare pareggi e  lo dimostrano i 4 risultati nulli consecutivi, 3 dei quali finiti 1-1. Tra le mura amiche la squadra emiliana è solida e soltanto l’Avellino è riuscito a prendersi i 3 punti, registrando inoltre 4 vittorie ma troppo pareggi, ben 7.

Il Catania è ormai reduce dal secondo successo di fila, e la squadra è stata rinnovata molto durante il mercato invernale, sembra proprio che siano stati fatti gli acquisti giusti. Il Catania detiene però per il momento un record negativo: il peggior rendimento esterno fino a questo punto della stagione, non è arrivata ancora una vittoria fuori casa. Questo trend potrebbe concludersi sulla scia degli ultimi risultati positivi, ma il Modena in casa gioca bene, meglio puntare sull’under e non sbilanciarsi troppo. PRONOSTICO:  Under =1.68

Livorno-Bari: domani, 7 febbraio 2015 alle ore 15:00 è in programma anche il match Livorno-Bari ed  i precedenti tra le due squadre sono 14: due vittorie per il Livorno mentre il Bari ha ottenuto ben  6 e 6 sono anche i  pareggi registrati.  Il Livorno viaggia in  terza posizione in classifica a quota 37 punti, in questa stagione ha conquistato 10 vittorie di cui 7  in casa e 3 in trasferta, nell’ultimo turno ha conosciuto la sconfitta contro il Latina per 3-2, che gli ha fatto perdere terreno in classifica.  Statistica negativa per il reparto difensivo che ha fatto registrare 2 gol subiti in ognuna delle ultime 3 partite giocate, difesa quindi ballerina in questo periodo.

Il Bari invece nell’ultimo turno ha dato un grande segnale di ripresa vincendo contro il Frosinone per 4-0, certo si giocava in casa ma comunque ottimo il risultato, bisogna considerare anche che sono arrivati diversi rinforzi dal mercato. Il rendimento esterno non è dei migliori,  3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, la classifica è molto corta quindi si ipotizza che i pugliesi siano pronti a dare il massimo per approdare alla zona play-off distante soltanto 3 punti.

PRONOSTICO: over 2.5 = 2.05  –  Goal =1.75.

Frosinone- Virtus Lanciano: il programma di sabato 7 febbraio 2015  il Frosinone ospita la Virtus Lanciano in una sfida da non perdere, le due squadre sono al momento separate da un solo punto in classifica: i ciociari  sono al  6° posto a 35 punti mentre il Lanciano è al 7° a a quota 34. I precedenti tra le due squadre sono praticamente tutti a favore del Frosinone, 4 vittorie ed un pareggio. In seguito all’ottimo girone d’andata i canarini sono ora in fase di regressione, l’ultimo giornata giocata ha fatto registrare la clamorosa sconfitta per 4-0 contro il Bari,  un risultato da dimenticare in fretta. In ogni caso il rendimento interno è buono con 6 vittorie, 5 pareggi  ed una sola sconfitta davanti al loro pubblico.

Il Frosinone ha il vizio di farsi rimontare una volta passato in vantaggio, cosa che  è accaduto nelle ultime 2 partite casalinghe. Dal mercato sono arrivati molti rinforzi, il migliore dei quali, qualitativamente parlando è di certo Santana arrivato dal Genoa. La Virtus Lanciano dal canto suo è reduce da una sconfitta altrettanto clamorosa, maturata in casa contro un Varese che naviga nelle zone basse della classifica. PRONOSTICO: Over 2.5 =2.13 

CheapAdultWebcam