Pronostici Pronostici e quote Serie B 11^ giornata: Sabato 31 Ottobre ore 15:00

Pronostici e quote Serie B 11^ giornata: Sabato 31 Ottobre ore 15:00

1164

Serie B 11^ GiornataPronostici e quote Serie B 11^ giornata: Sabato 31 Ottobre ore 15:00. Dopo il turno infrasettimanale la Serie B riparte con l’11^ giornata in programma sabato 31 ottobre con 9 gare in contemporanea. Domenica, invece, alle ore 17:30 c’è Spezia-Entella e chiude lunedì 2 novembre il match Cagliari-Vicenza.

Pronostici e quote Serie B 11^ giornata: Sabato 31 Ottobre ore 15:00. Sarà una giornata ricca di colpi di scena e con sorprese ed emozioni. La capolista Crotone impegnata in trasferta contro il Pescara mentre Cagliari e Cesena entrambe con incontri casalinghi pronte per il sorpasso approfittando di un passo falso dei calabresi.

PRONOSTICI E QUOTE SERIE B 11^ GIORNATA, SABATO 31 OTTOBRE

Ascoli-Pro Vercelli: I padroni di casa sono reduci da tre ko consecutivi dopo due successi ed sono in zona play-out. Senza reti nelle ultime due giornate. La Pro Vercelli invece è stata sconfitta 4 volte nelle ultime 5 giornate ed è scesa al penultimo posto con il secondo peggior attacco della Serie B. PRONOSTICO: 1X = 1.23.

Bari-Novara: i pugliesi sono  al 4° posto in classifica in virtù delle 5 vittorie ottenute in 10 giornate di campionato. I piemontesi  sono reduci da tre vittorie consecutive senza subire gol. PRONOSTICO: GOAL = 1.85.

Brescia-Latina: il Brescia viene da una buona striscia positiva e ha rimediato solo due sconfitte. Il Latina invece è stato sconfitto in casa o dopo due vittorie e un pareggio. Una sola sconfitta in 5 trasferte per i laziali. PRONOSTICO: X2 = 1.57.

Cesena-Virtus Lanciano: gli emiliani hanno collezionato 6 vittorie e sono al secondo posto in classifica appaiati con il Cagliari a quota 20 punti e sono candidati alla promozione. La Virtus Lanciano ha vinto solo due volte in 10 giornate ed è nella parte bassa della classifica. PRONOSTICO: 1 = 1.72.

Como-Modena: il Como è fanalino di coda con 6 punti conquistati ed è la difesa più perforata della Serie B, il Modena invece ha il peggior rendimento fuori casa e deve cambiare tendenza in trasferta. PRONOSTICO: GOAL = 1.85.

Livorno-Trapani: i toscani sono in zona play-off ed hanno rimediato una sconfitta in 5 partite interne. I siciliani hanno perso le ultime sfide, dopo sette turni senza sconfitte e sono scivolati in 11^ posizione. PRONOSTICO: 1X = 1.19.

Pescara-Crotone: il Crotone vola al primo posto in classifica con 6 vittorie e tre pareggi e non  hanno subìto gol nelle ultime 4 gare esterne. Il Pescara  ha vinto le due partite consecutive ed è imbattuto all’Adriatico. PRONOSTICO: GOAL = 1.80.

Salernitana-Perugia: dopo una serie di sconfitte, i campani hanno ottenuto due pareggi  ma sono ancora al terzultimo posto dopo un inizio incoraggiante. Il Perugia ha la miglior difesa della Serie B ma anche il peggior attacco con soli 5 gol messi a segno. PRONOSTICO: 1X = 1.37

Ternana-Avellino: la Ternana ha un rendimento a corrente alternata con 3 vittorie e due sconfitte nelle ultime 5 giornate. L’Avellino ha vinto il 27 ottobre contro l’Ascoli per 3-0 dopo tre pareggi consecutivi. Le due squadre hanno 10 punti in classifica. PRONOSTICO: X Primo Tempo =  2.00

PRONOSTICI E QUOTE SERIE B 11^ GIORNATA DOMENICA 1 NOVEMBRE

Spezia-Virtus Entella: i padroni di casa hanno ottenuto una sola vittoria nelle ultime 5 partite e sono in 6^ posizione a quota 16 punti. La Virtus Entella è reduce da 3 vittorie e due pareggi  ma ha segnato solo due volte in 5 trasferte e cerca la prima vittoria in trasferta. PRONOSTICO: OVER 1,5 = 1,32

PRONOSTICI E QUOTE SERIE B 11^ GIORNATA, LUNEDI 2 NOVEMBRE

Cagliari-Vicenza: i sardi in seconda posizione inseguono il Crotone capolista e hanno il miglior attacco della Serie B. In casa, hanno collezionato 5 vittorie su 5 partite. Il Vicenza ha ritrovato la vittoria dopo due sconfitte e ha il miglior rendimento esterno del campionato. PRONOSTICO: X = 3,05

Pronostici e analisi Inter-Roma: Serie A Sabato 31 ottobre ore 20:45

Pronostico e analisi Chelsea-Liverpool: Premier League sabato 31 ottobre

Pronostico e consiglio per scommessa Juve-Torino: Sabato 31 ottobre

CheapAdultWebcam