Coppe Europa League Pronostici Europa League: Dnipro-Lazio, Giovedì 17 Settembre

Pronostici Europa League: Dnipro-Lazio, Giovedì 17 Settembre

Dnipro-LazioPronostici Europa League: Dnipro-Lazio, Giovedì 17 Settembre. Dopo le due giornate di Champions League ecco che parte anche la fase a gironi dell’Europa League. La Lazio inserita nel Girone G, oltre che con il Dnipro avversario di domani sera, anche con St Etienne e Rosenborg. Fiorentina e Napoli completano le squadre italiane.

Pronostici Europa League: Dnipro-Lazio, Giovedì 17 Settembre. I padroni di casa del Dnipro nel campionato della Prem’er-Liha Ucraina sono in terza posizione a 5 punti dalla capolista Dinamo Kiev. Nell’ultima giornata giocata sabato scorso,  vittoriao per 1-4 in casa del fanalino di coda Metalurh Zaporizhya e ora testa a questo match casalingo importantissimo perchè ospitano la squadra più forte del gruppo. Con una rosa che vale circa 60 milioni, il giocatore migliore lo troviamo nel reparto offensivo dove il centroavanti Seleznev rappresenta l’idolo di casa. In 7 giornate di campionato ha già segnato 5 reti e può davvero pungere con la sua presenza in area, la difesa dei biancocelesti è avvisata.

Pronostici Europa League: Dnipro-Lazio, Giovedì 17 Settembre. I biancocelesti della Lazio invece domenica pomeriggio hanno ottenuto la seconda vittoria su tre di campionato. Il 2-0 sull’Udinese rassicura il popolo biancoceleste e porta la squadra di Stefano Pioli a -3 dalla vetta. Positivo è stato il debutto con doppietta per Matri, che si dimostra all’altezza della situazione e ora è pronto per giocarsi un posto da titolare. Domani sera, giovedì 17 settembre 2015, ore 21:05,  la trasferta in Ucraina nasconde molte insidie. La difesa della Lazio è fin troppo ballerina, 5 gol subiti in 3 match sono troppi, è giunto il momento di cambiare rotta e mentalità se si vuol cominciare a fare bene anche in ambito europeo. Con la prova convincente di Matri ora ha una punta in più su cui poter contare, poi i vari Candreva, Felipe Anderson, Mauri e Lulic rappresentano un ottimo sostegno al centravanti di turno.

Nessun precedente tra queste due squadre che si scontrano per un inedito. Giocare in casa del Dnipro è sempre difficile, per qualsiasi squadra. Per il tecnico biancoceleste la partita si presenta complicata in un momento non facile, strappare un pareggio in Ucraina sarebbe un ottimo risultato.

PRONOSTICO PRINCIPALE:  1X = 1.43 – PRONOSTICO SECONDARIO: UNDER 2,5 = 1.62

Analisi e pronostico Napoli-Brugge: Europa League Giovedì 17 settembre

Pronostici Europa League: Fiorentina-Basilea, Giovedì 17 settembre.

Booking.com