Coppe Europa League Pronostici Europa League: Fiorentina-Basilea, Giovedì 17 settembre

Pronostici Europa League: Fiorentina-Basilea, Giovedì 17 settembre

Fiorentina-BasileaPronostici Europa League: Fiorentina-Basilea, Giovedì 17 settembre. Anche l’Europa League muove i suoi primi passi stagionali, con una serie di gare estremamente interessanti. Tre le squadre italiane impegnate in questa competizione. Napoli, Fiorentina e Lazio.

Pronostici Europa League: Fiorentina-Basilea, Giovedì 17 settembre. Per quanto riguarda le squadre italiane, c’è molto interesse per il primo atto della Fiorentina impegnata al Franchi contro il Basilea, proprio l’ex squadra di Paulo Sousa.

A Firenze c’è molto entusiasmo, nonostante le critiche riservate alla società viola per un calciomercato deludente. La vittoria con il Genoa ha permesso ai viola di posizionarsi a sei punti, in una posizione ottimale di classifica, anche se pesa la brutta sconfitta di Torino coi granata. Va anche messo in rilievo il ritorno di Pepito Rossi, lungamente atteso, il quale potrebbe mettere le ali all’attacco viola, insieme alla possibile esplosione di Babacar che tutti si aspettano. Paulo Sousa sembra intenzionato a schierare la miglior formazione possibile, proponendo anche l’ultimo acquisto Blaszczykosky, alle spalle del tridente completato da Ilicic.

Pronostici Europa League: Fiorentina-Basilea, Giovedì 17 settembre. Il Basilea è una squadra di tutto rispetto se si pensa che nel campionato svizzero, la Super League,  ha vinto tutte le otto partite sin qui disputate e si trova già in fuga a 24 punti, con ben sette, dieci e dodici,  di vantaggio sul resto degli inseguitori. Negli svizzeri gioca anche quel Bjarnasson ex Pescara sino a poche settimane fa e ora agli ordini del nuovo tecnico Fischer, dopo essere stato a lungo inseguito dal Torino. Un avverasario quindi scorbutico e ostico per una Fiorentina che, però, sembra intenzionata a ripetere l’ottimo cammino dell’ultima stagione, quando approdò alle semifinali.

La partita si preannuncia molto equilibrata. Paulo Sousa conosce molto bene la sua ex squadra e questo potrebbe rappresentare un vantaggio per i viola.

Fiorentina-Basilea, Europa League, Giovedì 17 Settembre 2015, ore 21:05

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.85 – PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 1.85

Analisi e pronostico Napoli-Brugge: Europa League Giovedì 17 settembre

Booking.com