Coppe Europa League Pronostici Europa League, Fiorentina-Lech Poznan: Giovedì 22 ottobre

Pronostici Europa League, Fiorentina-Lech Poznan: Giovedì 22 ottobre

Fiorentina-Lech PoznanPronostici Europa League, Fiorentina-Lech Poznan: Giovedì 22 ottobre. La Fiorentina di Paulo Sosa vuole continuare la striscia positiva in europa e nonostante la sconfitta contro il Napoli, è pronta all’immediato riscatto contro il Lech Poznan, ancora senza vittorie nel Girone I.

Pronostici Europa League, Fiorentina-Lech Poznan: Giovedì 22 ottobre. Davvero ottimo l’inizio di stagione della Viola. Probabilmente gli unici due flop fino ad ora sono state le sconfitte subite contro il Torino in campionato e quella, proprio in Europa League, contro il Basilea allo Stadio Franchi. Comunque sia, non è stato compromesso niente, dato che i toscani hanno poi liquidato facilmente la pratica Beleneses con un sonoro 0-4 che non ammette repliche. Ora bisogna confermare questa vittoria sconfiggendo i polacchi del Lech Poznan, avversario inferiore tecnicamente ma che come al solito non va sottovalutato.

Pronostici Europa League, Fiorentina-Lech Poznan. Il Lech Poznan non se la sta passando assolutamente bene. Oltre ad aver un solo punto in Europa League con il pareggio casalingo contro il Belenses per 0-0, i polacchi sono ultimi in classifica nel loro campionato nazionale. Hanno il peggior attacco con solo 10 reti siglate in 12 partite e la seconda peggior difesa con 21 goal incassati. Contro la Fiorentina hanno ben poche speranze se non cambiano atteggiamento, specialmente nei primi tempi di gara, dove sono soggetti a svarioni difensivi che gli sono costati numerose sconfitte.

Pronostico sicuramente a favore della Fiorentina che è chiamata a dominare la partita dal 1′ fino al termine del match.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.25  –  PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 1.75

CheapAdultWebcam